T cross 1000 95 cavalli

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Sabry92

T cross 1000 95 cavalli

Messaggio da Sabry92 »

Salve a tutti ho acquistato una t cross del 2022 con km di 16.000
È stata presa mercoledì 6 giugno presa dall’ entusiasmo non avevo avvertito che in serata poi ho avvertito una forte vibrazione dei sedili sia guidatore che passeggero abbastanza fastidiosa il giorno dopo mi sono recata dove ho preso l auto premetto rivenditore ufficiale sono stata liquidata che l auto era a posto…l auto presenta una non segnaletica della cintura di sicurezza lato passeggero anche lì il perito che ha visionato L auto mi ha detto che forse la tcross non presenta segnaletica aucustica lato passeggero 😂😂😂cosa non vera ma ho voluto segnalare in quanto non sono una stupida e so che stava mentendo…la vibrazione si avverte quando l auto è in folle e quando è in prima ad un semaforo quando sta camminando no,qualcuno può aiutarmi facendomi capire se succede anche a voi?!?l auto è in garanzia per un anno martedì tornerò perché a mio malgrado ho dovuto minacciare di chiamare wls Italia e così hanno acconsentito di guardare di nuovo l auto perché a me questa cosa non sfagiola molto…
Sabry92

Re: T cross 1000 95 cavalli vibrazione sedili

Messaggio da Sabry92 »

Sabry92 ha scritto: 08/06/2025, 20:20 Salve a tutti ho acquistato una t cross del 2022 con km di 16.000
È stata presa mercoledì 6 giugno presa dall’ entusiasmo non avevo avvertito che in serata poi ho avvertito una forte vibrazione dei sedili sia guidatore che passeggero abbastanza fastidiosa il giorno dopo mi sono recata dove ho preso l auto premetto rivenditore ufficiale sono stata liquidata che l auto era a posto…l auto presenta una non segnaletica della cintura di sicurezza lato passeggero anche lì il perito che ha visionato L auto mi ha detto che forse la tcross non presenta segnaletica aucustica lato passeggero 😂😂😂cosa non vera ma ho voluto segnalare in quanto non sono una stupida e so che stava mentendo…la vibrazione si avverte quando l auto è in folle e quando è in prima ad un semaforo quando sta camminando no,qualcuno può aiutarmi facendomi capire se succede anche a voi?!?l auto è in garanzia per un anno martedì tornerò perché a mio malgrado ho dovuto minacciare di chiamare wls Italia e così hanno acconsentito di guardare di nuovo l auto perché a me questa cosa non sfagiola molto…
silviomanno

Re: T cross 1000 95 cavalli

Messaggio da silviomanno »

ma a me succede che pianta una frenata brusca quando i sensori di parcheggio beccano qualcosa. La prima volta m'è venuto un infarto, ma andando in retromarcia ho beccato una foglia di un'erbaccia e s'è piantata. Ora lo so e se capita sto tranquillo. Non so se è il tuo caso
Alessandro_1

Re: T cross 1000 95 cavalli

Messaggio da Alessandro_1 »

silviomanno ha scritto: 19/06/2025, 16:08 ma a me succede che pianta una frenata brusca quando i sensori di parcheggio beccano qualcosa. La prima volta m'è venuto un infarto, ma andando in retromarcia ho beccato una foglia di un'erbaccia e s'è piantata. Ora lo so e se capita sto tranquillo. Non so se è il tuo caso
funzionamento corretto, anche a me una volta successe in retromarcia.
Ero in retromarcia ( a circa tre metri dal muro ) e una folata di vento fece volare un volantino che era dietro e per terra ( visto dalla retrocamera ) , ha fatto una inchiodata da paura anche se io andavo piano.

Il problema di Sabry92 che è altro, forse è stato risolto
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi