È stata presa mercoledì 6 giugno presa dall’ entusiasmo non avevo avvertito che in serata poi ho avvertito una forte vibrazione dei sedili sia guidatore che passeggero abbastanza fastidiosa il giorno dopo mi sono recata dove ho preso l auto premetto rivenditore ufficiale sono stata liquidata che l auto era a posto…l auto presenta una non segnaletica della cintura di sicurezza lato passeggero anche lì il perito che ha visionato L auto mi ha detto che forse la tcross non presenta segnaletica aucustica lato passeggero
T cross 1000 95 cavalli
T cross 1000 95 cavalli
Salve a tutti ho acquistato una t cross del 2022 con km di 16.000
È stata presa mercoledì 6 giugno presa dall’ entusiasmo non avevo avvertito che in serata poi ho avvertito una forte vibrazione dei sedili sia guidatore che passeggero abbastanza fastidiosa il giorno dopo mi sono recata dove ho preso l auto premetto rivenditore ufficiale sono stata liquidata che l auto era a posto…l auto presenta una non segnaletica della cintura di sicurezza lato passeggero anche lì il perito che ha visionato L auto mi ha detto che forse la tcross non presenta segnaletica aucustica lato passeggero

cosa non vera ma ho voluto segnalare in quanto non sono una stupida e so che stava mentendo…la vibrazione si avverte quando l auto è in folle e quando è in prima ad un semaforo quando sta camminando no,qualcuno può aiutarmi facendomi capire se succede anche a voi?!?l auto è in garanzia per un anno martedì tornerò perché a mio malgrado ho dovuto minacciare di chiamare wls Italia e così hanno acconsentito di guardare di nuovo l auto perché a me questa cosa non sfagiola molto…
Re: T cross 1000 95 cavalli vibrazione sedili
Sabry92 ha scritto: 08/06/2025, 20:20 Salve a tutti ho acquistato una t cross del 2022 con km di 16.000
È stata presa mercoledì 6 giugno presa dall’ entusiasmo non avevo avvertito che in serata poi ho avvertito una forte vibrazione dei sedili sia guidatore che passeggero abbastanza fastidiosa il giorno dopo mi sono recata dove ho preso l auto premetto rivenditore ufficiale sono stata liquidata che l auto era a posto…l auto presenta una non segnaletica della cintura di sicurezza lato passeggero anche lì il perito che ha visionato L auto mi ha detto che forse la tcross non presenta segnaletica aucustica lato passeggerocosa non vera ma ho voluto segnalare in quanto non sono una stupida e so che stava mentendo…la vibrazione si avverte quando l auto è in folle e quando è in prima ad un semaforo quando sta camminando no,qualcuno può aiutarmi facendomi capire se succede anche a voi?!?l auto è in garanzia per un anno martedì tornerò perché a mio malgrado ho dovuto minacciare di chiamare wls Italia e così hanno acconsentito di guardare di nuovo l auto perché a me questa cosa non sfagiola molto…