a: vajolet .ho provato adesso nel mio infotraitment , la barretta bianca di regolazione delle luci cruscotto appare per qualche secondo
anche appena accendo il quadro . fatta scendere con il dito e regolato le luci .
credo abbia ragione Sara 68 , una controllata in officina sarebbe la cosa ideale , ci mettono un' attimo e tu sei piu ' sicura .
facci sapere . è importante perla sicurezza .
un saluto a tutti.
Contachilometri e contagiri bui
-
giorgio b.
Re: Contachilometri e contagiri bui
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
e glielo devono fare gratis, dal momento che è in garanziagiorgio b. ha scritto: 22/03/2026, 21:13 a: vajolet .ho provato adesso nel mio infotraitment , la barretta bianca di regolazione delle luci cruscotto appare per qualche secondo
anche appena accendo il quadro . fatta scendere con il dito e regolato le luci .
credo abbia ragione Sara 68 , una controllata in officina sarebbe la cosa ideale , ci mettono un' attimo e tu sei piu ' sicura .
un saluto a tutti.
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Da me non c'è! Evidentemente il guasto è di ampia portata.giorgio b. ha scritto: 22/03/2026, 21:13 a: vajolet .ho provato adesso nel mio infotraitment , la barretta bianca di regolazione delle luci cruscotto appare per qualche secondo
un saluto a tutti.
Infatti. L'ho portata questa mattina e me l'hanno presa in carico, rilasciandomi la carta dell'accettazione (che ho richiesto direttamente, su suggerimento di Alessandro). Oggi, in aggiunta a luci e calo pressione pneumatico sinistro, era fuori uso anche il Lane Assist...Non ho tempi di restituzione: mi chiameranno appena finito il lavoro. Ovviamente aggiornerò il post.Sara.68 ha scritto: ieri, 12:34e glielo devono fare gratis, dal momento che è in garanziagiorgio b. ha scritto: 22/03/2026, 21:13 a: vajolet .ho provato adesso nel mio infotraitment , la barretta bianca di regolazione delle luci cruscotto appare per qualche secondo
un saluto a tutti.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Mi pare un problema di software. Qualcosa è andato in tilt. Io ho pagato perché non era più in garanzia ma fortunatamente tu sei coperta. Incrociamo le dita !
Sara
Questa mattina mi hanno telefonato e mi hanno detto che non hanno trovato nessun codice di errore. Mi hanno chiesto come tengo le luci. La manopola è sempre su Auto. Faranno un video da mandare in VW con cui mostreranno il difetto in concomitanza con tale assetto. Da quanto ho capito, me la restituiranno così in attesa di direttive dall’alto.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Aggiornamento: auto ritirata oggi, problema risolto!! È bastato un reset (o aggiornamento) della centralina. Mi hanno consegnato l’auto in velocità, invitandomi a monitorare la situazione. Quanto alla ruota, avevo forato….Comunque tutto è a posto e sono felice 
Ottimo! 
Sara
-
giorgio b.
a : vajolet , benissimo , per caso ti hanno detto se è stato un problema dato dagli aggiornamenti
che ogni tanto mandano sull' infotraitment ? io do sempre l' ok per l' istallazione ma
ogni tanto sono perplesso .
un saluto a tutti .
che ogni tanto mandano sull' infotraitment ? io do sempre l' ok per l' istallazione ma
ogni tanto sono perplesso .
un saluto a tutti .
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"