Contachilometri e contagiri bui

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
vajolet

Contachilometri e contagiri bui

Messaggio da vajolet »

Cari tutti, ho un problema con la T-Cross. Quando scende la sera o mi trovo in zone in ombra, le luci del contachilometri e del contagiri diventano buie. Il cerchio e i numeri non si vedono; paradossalmente, restano accesi e si raccendono solo quando c'è luce o torno alla luce. Secondo il servizio We Connect non dipende dall'aggiornamento, perché io non ho il cruscotto digitale. Comunque ho mandato loro le foto e sto aspettando una risposta. Al Service, non mi hanno preso in carico l'auto. Prima mi hanno detto che l'avrebbero guardata il 20 aprile, al cambio gomme, sostenendo che forse avrebbero dovuto fare un aggiornamento in officina, poi, dopo mia insistenza, hanno girato la segnalazione al capo officina, con cui hanno parlato al telefono, e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. Alla mia richiesta in merito, hanno risposto che il capo officina si sarebbe dovuto documentare sul da farsi, ossia aggiornamento o intervento più impegnativo. Il capo officina ha anche chiesto se l'auto fosse stata acquistata da loro (sì, ma sinceramente non vedo cosa sarebbe potuto cambiare, visto che la garanzia e, in generale, l'assistenza, sono estese a tutti i Service VW). A una settimana dalla segnalazione, non ho avuto ancora un riscontro. Premesso che oggi andrò di nuovo a sentire se ci sono novità, voi che cosa ne pensate? Che cosa può essere successo? Ho provato anche a risolvere da sola, riavviando l'infotainment, mediante pressione del tasto volume in attesa della comparsa del logo VW, ma non è servito a niente. La garanzia mi scade a giugno. Grazie a chi mi aiuterà.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
giorgio b.

Re: Contachilometri e contagiri bui

Messaggio da giorgio b. »

a vajolet : per ovviare in attesa dell' officina hai provato ad alzare al massimo la luminosita' con la regolazione sulla barra dell' infotraitment ?
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
Rispondi