Luci posteriori
Luci posteriori
Buongiorno a tutti e buona fine d'anno. Mi sono accorta che sulla mia T-Cross non si accendono le luci sul posteriore. Non mi riferisco al fascione, che sul mio modello, risalente al 2022, non è luminoso, ma alle posizioni. Si accendono invece gli stop se freno. Non ho ricevuto messaggio d'errore: saranno semplicemente fulminate? Scusate la domanda, forse banale.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
-
giorgio b.
Re: Luci posteriori
a vajolet : se il selettore delle luci è in qualsiasi posizione che non sia a zero le luci posteriori devono accendersi
sono accese solo quelle anteriori solo per guida diurna . o entrambe bruciate o guasto sull' impianto
come era successo a me sulla fiesta precedente.
per portarla dal meccanico la sera ho acceso il fendinebbia posteriore .
ti auguro che sia una cosa da niente.
buon anno a tutti i possessori di t-cross .
sono accese solo quelle anteriori solo per guida diurna . o entrambe bruciate o guasto sull' impianto
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
Re: Luci posteriori
Ciao, grazie per la risposta. Dopo aver letto il tuo messaggio, mi è venuto un dubbio, ossia controllare che le luci si accendessero di sera: la mia valutazione si basava infatti solo sull'osservazione diurna. Di sera le luci funzionano, quindi deduco che di giorno debbano stare spente. Mi ero impensierita perché per strada ho visto altre auto con le luci posteriori accese anche di giorno. Ho ragione?giorgio b. ha scritto: 31/12/2025, 18:04 a vajolet : se il selettore delle luci è in qualsiasi posizione che non sia a zero le luci posteriori devono accendersi
Grazie e buon anno.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.