Problemi con l'app volksvagen

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Odrans
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2025, 11:32

Problemi con l'app volksvagen

Messaggio da Odrans »

Buon giorno, da 3 giorni l'app Volksvagen non si sincronizza e il mappamondo dello schermo rimane grigio, cioè of line, ho chiamato il servizio volksvagen e mi hanno detto che è un guasto e che si dovrebbe risolvere , qualcuno ha per caso lo stesso problema?
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 377
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Problemi con l'app volksvagen

Messaggio da vajolet »

No, nessun problema con l'app, ma un aggiornamento dell'infotainment è rimasto impiantato per 2 giorni di seguito, poi si è sbloccato.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Odrans
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2025, 11:32

Re: Problemi con l'app volksvagen

Messaggio da Odrans »

ciao, se nessuno ha problemi con l'app vuol dire che il problema è solo mio e mi toccherà resettare a impostazioni di fabbrica, qualcuno l'ha fatto ?
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 377
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Problemi con l'app volksvagen

Messaggio da vajolet »

La mia esperienza vale tanto quanto la tua: non credo tu possa generalizzare. Personalmente non ho mai resettato nulla, né app né infotainment, ma mi sono sempre fatta guidare dal Servizio Clienti. Io contatterei loro, sono bravissimi. Se peraltro ti hanno detto che sono a conoscenza del problema, aspetterei i tempi tecnici di cui ti hanno parlato.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Odrans
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2025, 11:32

Re: Problemi con l'app volksvagen

Messaggio da Odrans »

Anch'io mi sono fatto guidare dal servizio clienti , mi hanno fatto fare dei tentativi ,ma non hanno portato a niente , poi mi hanno detto di aspettare fino a lunedì e se non si sincronizza di fare il reset a impostazioni di fabbrica, mi chiedevo se dopo devo rifare tutte le connessioni, me le hanno fatte in concessionario quando me l'hanno consegnata un mese fa, e non sono sicuro di riuscire a farlo, qualcuno lo ha mai fatto?
Odrans
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2025, 11:32

Re: Problemi con l'app volksvagen

Messaggio da Odrans »

Buonasera, oggi la macchina si è di nuovo sincronizzata con l'app e il mappamondo è diventato bianco, c'è voluto un po ma ora funziona , chissà se sono stati i tecnici volkswagen o il problema si è risolto da solo ❓️
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 573
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Problemi con l'app volksvagen

Messaggio da Alessandro_1 »

Odrans ha scritto: 23/12/2025, 19:29 Buonasera, oggi la macchina si è di nuovo sincronizzata con l'app e il mappamondo è diventato bianco, c'è voluto un po ma ora funziona , chissà se sono stati i tecnici volkswagen o il problema si è risolto da solo ❓️
sicuramente chi si occupa dell'interfaccia Volkswagen
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi