Problemi con l'app volksvagen

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Odrans

Problemi con l'app volksvagen

Messaggio da Odrans »

Buon giorno, da 3 giorni l'app Volksvagen non si sincronizza e il mappamondo dello schermo rimane grigio, cioè of line, ho chiamato il servizio volksvagen e mi hanno detto che è un guasto e che si dovrebbe risolvere , qualcuno ha per caso lo stesso problema?
vajolet

Re: Problemi con l'app volksvagen

Messaggio da vajolet »

No, nessun problema con l'app, ma un aggiornamento dell'infotainment è rimasto impiantato per 2 giorni di seguito, poi si è sbloccato.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Odrans

Messaggio da Odrans »

ciao, se nessuno ha problemi con l'app vuol dire che il problema è solo mio e mi toccherà resettare a impostazioni di fabbrica, qualcuno l'ha fatto ?
vajolet

Messaggio da vajolet »

La mia esperienza vale tanto quanto la tua: non credo tu possa generalizzare. Personalmente non ho mai resettato nulla, né app né infotainment, ma mi sono sempre fatta guidare dal Servizio Clienti. Io contatterei loro, sono bravissimi. Se peraltro ti hanno detto che sono a conoscenza del problema, aspetterei i tempi tecnici di cui ti hanno parlato.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Odrans

Messaggio da Odrans »

Anch'io mi sono fatto guidare dal servizio clienti , mi hanno fatto fare dei tentativi ,ma non hanno portato a niente , poi mi hanno detto di aspettare fino a lunedì e se non si sincronizza di fare il reset a impostazioni di fabbrica, mi chiedevo se dopo devo rifare tutte le connessioni, me le hanno fatte in concessionario quando me l'hanno consegnata un mese fa, e non sono sicuro di riuscire a farlo, qualcuno lo ha mai fatto?
Rispondi