Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
silviomanno

Ciao a tutti

Messaggio da silviomanno »

Ciao a tutti,
sono nuovo del gruppo ma sono stato proprietario di una t-cross per 3 anni, e adesso ne ho presa un'altra col progetto valore VW.
Quindi starò qui per un po' :lol:
A differenza però di quanto leggo, per ora, non ho mai avuto un problema.
Alessandro_1

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao silviomanno
silviomanno ha scritto: 19/06/2025, 16:05 Ciao a tutti,
sono nuovo del gruppo ma sono stato proprietario di una t-cross per 3 anni, e adesso ne ho presa un'altra col progetto valore VW.
Quindi starò qui per un po' :lol:
A differenza però di quanto leggo, per ora, non ho mai avuto un problema.
sempre il Benvenuto nel Club :lol:
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Ciao d benvenuto!
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
vajolet

Messaggio da vajolet »

Benvenuto nel gruppo! Anch'io mai un problema in tre anni (se escludiamo il blocco maniglia lato guidatore risolto in un giorno, in garanzia...e ammesso che questo possa essere considerato un problema). Io invece ho appena chiuso il PVV proprio perché sono stata estremamente soddisfatta della mia T-Cross!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi