T cross DSG 110 advance del 2022 circa 40000 km attuali, acquistata 7/24 da Spoticar Roma (che non consiglio per l'attenzione prestata). Cambiato dopo mesi di palleggiamento un supporto motore (garanzia annuale) che portava vibrazioni e ticchettio. Restato ticchettio e per fortuna sono riuscito a farlo vedere al volo ad un tecnico VW che mi ha indicato un piccolo tubo rotto e che dunque vibra al minimo poco tempo dopo l'accensione (non si percepisce in velocità. )La dovrò riportare per farlo cambiare. Sapete di che tubo si tratta? grazie
conc ha scritto: 11/06/2025, 18:51
T cross DSG 110 advance del 2022 circa 40000 km attuali, acquistata 7/24 da Spoticar Roma (che non consiglio per l'attenzione prestata). Cambiato dopo mesi di palleggiamento un supporto motore (garanzia annuale) che portava vibrazioni e ticchettio. Restato ticchettio e per fortuna sono riuscito a farlo vedere al volo ad un tecnico VW che mi ha indicato un piccolo tubo rotto e che dunque vibra al minimo poco tempo dopo l'accensione (non si percepisce in velocità. )La dovrò riportare per farlo cambiare. Sapete di che tubo si tratta? grazie
dalla prima immagine, sopra il cerchio rosso, c'è un sensore (non so cosa sia) ma da quel codice si potrebbe capire intanto che tipo di controllo fà quel sensore e di conseguenza a cosa serve il tubo rotto
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...