Blocco portiera passeggero lato guida

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
vajolet

Blocco portiera passeggero lato guida

Messaggio da vajolet »

Come da oggetto, la maniglia della portiera del passeggero lato guida dapprima si è indurita, poi si è bloccata del tutto: morale, la porta si apriva solo dall’interno. Intervento in garanzia (prenotato un mese fa) della durata di un giorno e problema risolto! Non mi hanno rilasciato una carta con il resoconto dei lavori, ma mi hanno parlato di cambio fili. Mi hanno perfino dato l’auto sostitutiva gratis! Sono stata davvero trattata benissimo!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Sara.68

Re: Blocco portiera passeggero lato guida

Messaggio da Sara.68 »

Ciaoo! Io invece ieri ho speso 27 euro per un rabbocco con un litro di olio. La prossima volta farò da me..
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Milans

Messaggio da Milans »

Sara, non ti conviene: l’olio per i motori di oggi costa caro e ti devi sporcare le mani (io lo faccio da solo, ma nel box ho tutto l’occorrente)
Milans

Messaggio da Milans »

vajolet ha scritto: 04/06/2025, 19:45 Come da oggetto, la maniglia della portiera del passeggero lato guida dapprima si è indurita, poi si è bloccata del tutto: morale, la porta si apriva solo dall’interno. Intervento in garanzia (prenotato un mese fa) della durata di un giorno e problema risolto! Non mi hanno rilasciato una carta con il resoconto dei lavori, ma mi hanno parlato di cambio fili. Mi hanno perfino dato l’auto sostitutiva gratis! Sono stata davvero trattata benissimo!
Una bella notizia!
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Milans ha scritto: 05/06/2025, 16:56 Sara, non ti conviene: l’olio per i motori di oggi costa caro e ti devi sporcare le mani (io lo faccio da solo, ma nel box ho tutto l’occorrente)
Ciao! Quanto costa solo l'olio? Ho sempre fatto da sola i rabbocchi ma non volevo rischiare di mettere l'olio sbagliato
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Milans

Messaggio da Milans »

Olio deve essere Long Life IV 0W-20.
su Amazon un litro di Castrol costa 19,50€
Io lo prendo da VW, costa qualche euro di più, ma non rabbocco mai più di mezzo litro.
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Grazie per le info. Insomma costa in ogni caso
Sara
Rispondi