Qualità audio di serie
Qualità audio di serie
Ciao a tutti,
Come promesso nelle presentazioni eccomi subito qui con la prima domanda
Come considerate la qualità audio dell’impianto stereo?
Decente, scarsa (non credo ottima) oppure...?
Perché nella Mito mi è stato sufficiente sostituire l’autoradio per avere delle buone prestazioni (ho 4 speacker medio bassi e 2 tweeter).
Sulla tcross anche volendo non potrò sostituire nulla, ma mi arriva settimana prossima, quindi nel frattempo sarebbe interessante il vostro parere.
Grazie,
Ciao
Giovanni
Come promesso nelle presentazioni eccomi subito qui con la prima domanda
Come considerate la qualità audio dell’impianto stereo?
Decente, scarsa (non credo ottima) oppure...?
Perché nella Mito mi è stato sufficiente sostituire l’autoradio per avere delle buone prestazioni (ho 4 speacker medio bassi e 2 tweeter).
Sulla tcross anche volendo non potrò sostituire nulla, ma mi arriva settimana prossima, quindi nel frattempo sarebbe interessante il vostro parere.
Grazie,
Ciao
Giovanni
Re: Qualità audio di serie
A mio sommesso avviso l' 80% e forse anche di più della qualità audio in un impianto è data dagli speakers.
Sono d’accordo su questo, ma anche l’uscita dell’autoradio cambia la qualità.
Io sono rimasto davvero stupito sulla Mito, autoradio di serie davvero pessima e con una jbl si è trasformata.
Non mi aspetto comunque scarsa qualità da VW.
Con la dotazione standard come ti sembra?
Io sono rimasto davvero stupito sulla Mito, autoradio di serie davvero pessima e con una jbl si è trasformata.
Non mi aspetto comunque scarsa qualità da VW.
Con la dotazione standard come ti sembra?
Bisogna vedere comunque cosa intendi per qualità Audio.
Secondo me va più che bene.
Secondo me va più che bene.
Mi è sufficiente la tua risposta, grazie
Non pretendo cose pazzesche, era giusto per capire se raggiunge la sufficienza.
Non vedo l’ora di metà settimana prossima
Non pretendo cose pazzesche, era giusto per capire se raggiunge la sufficienza.
Non vedo l’ora di metà settimana prossima
Secondo me l’audio è scarso ma come quello base di tante altre auto.
Anche secondo me va più che bene per un uso generico radio/Spotify senza pretese audiofile
Anche secondo me va più che bene per un uso generico radio/Spotify senza pretese audiofile
Se per scarso intendi che la potenza è solo adeguata ed in bassi non pompano a dismisura ok, ma tutto questo non significa qualità audio.
Per me basta che non si senta tipo “radiolina” tutto piatto, poi non pretendo nulla di particolare
Intendo dire che il suono perde molte frequenze, non è rotondo e corposo ma tendente al piatto. Non siamo a livelli di una radiolina per fortuna ed è sufficiente per ascoltare un po’ di musica in strada in mezzo ai tanti rumori provenienti dall’esterno.
Ieri sono passato al conce che dovevano valutarmi esattamente (analisi sul ponte per la meccanica) la Mito che gli do come ritiro usato.
Mi ha riaccompagnato (conce e officina non sono nello stesso posto) con un 1000 95cv: non l'ho guidato, ma mi ha dato l'impressione che anche questo motore spingesse bene.
Gli ho chiesto di accendere la radio, e finalmente ho potuto ascoltare.
Direi che va bene, il suono non mi è sembrato particolarmente piatto (non so se sia possibile equalizzare per sopperire), ma comunque sufficiente per essere giudicato abbastanza gradevole. Ottimo
Mi ha riaccompagnato (conce e officina non sono nello stesso posto) con un 1000 95cv: non l'ho guidato, ma mi ha dato l'impressione che anche questo motore spingesse bene.
Gli ho chiesto di accendere la radio, e finalmente ho potuto ascoltare.
Direi che va bene, il suono non mi è sembrato particolarmente piatto (non so se sia possibile equalizzare per sopperire), ma comunque sufficiente per essere giudicato abbastanza gradevole. Ottimo