Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto oggi, ho una T-Cross R line, molto soddisfatto di quest'auto.
Sto cercando informazioni per quanto riguarda il navigatore integrato.
Utilizzo iPhone via cavo per attivare Google maps, ma volevo sapere se c'è la possibilità di scaricare/installare un software che mi dia la possibilità di avere le mappe senza dover connettere il cellulare.
Grazie a tutti, in anticipo, per il supporto.
Ciao a tutti, Giuliano da Verona
Re: Ciao a tutti, Giuliano da Verona
Ciao! Dall'infotainment alla voce shop puoi acquistare il navigatore volkswagen. Oppure dall'app se ti sei registrato. Costa abbastanza ma se hai il cruscotto digitale puoi vederle a pieno schermo.
Benvenuto nel forum! E buona t-cross

Sara
Benvenuto nel forum! E buona t-cross
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
-
Giuliano73
Eh, cercavo una eventuale soluzione senza dover spendere, o comunque non troppo...
- Michele-1969
Buongiorno Giuliano,
Benvenuto nel club ed auguri per la tua nuova auto!!!
Benvenuto nel club ed auguri per la tua nuova auto!!!
prob. T-Cross "my26" 1.0. Tsi 115 cv. RLine Plus, DSG, bianca
Benvenuto nel gruppo! La mia T-Cross è del 2022, allestimento Sport con R Line pack, e il navigatore dell'iPhone mi funziona senza cavo. Il cavo lo uso solo per la ricarica del cellulare. Ti sei configurato come utente principale?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
-
Giuliano73
Ciao Vajolet, la mia T-cross è del 2019, ma l'ho presa nel 2024.
Il navigatore mi parte solo se collego il mio iPhone via cavo. Cosa intendi per utente principale?
Grazie
Il navigatore mi parte solo se collego il mio iPhone via cavo. Cosa intendi per utente principale?
Grazie