Volante che macchia i vestiti?
Volante che macchia i vestiti?
Buongiorno a tuttii tcrossisti. Mi ritrovo spesso i pantaloni macchiati proprio nel punto dove capita che si sfreghi il volante. Idem sul retro delle magliette dove poggio sul sedile. Non trovando spiegazioni a questi eventi continui in questa estate caldissima, ho pensato che magari sono i materiali sotto calore intenso. Vi pare plausibile? Vorrei sapere se capita anche a voi
Buona ..calda..giornata a tutti!
Sara
Buona ..calda..giornata a tutti!
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: Volante che macchia i vestiti?
Prova a pulire il volante con una spugna (pezzo del vecchio asciugamano) e passarlo con nivea nutriente. Dopo un’ora ripassalo on un panno secco. Quando usavo la macchina tutti i giorni, questo trattamento era molto utile.
Per i sedili consiglio uno spray per tessuti/tappeti.
Per i sedili consiglio uno spray per tessuti/tappeti.
Ok! Pensavo ad un coprisedile. Faccio un salto da becks.
Quindi mi confermi che il volante può macchiare?
Quindi mi confermi che il volante può macchiare?
Sara
Sì, e come! Vedrai lo straccio quando pulisci…
Grazie mille!
Sara
A me sinceramente mai successo in 10 auto immatricolate,però mi fa molto strano.Si il volante si sporca ma non da macchiare addirittura i vestiti.
- Michele-1969
Buongiorno,
Mi dispiace per quanto accade al volante della T-Cross di Sara, anch'io, sinceramente ho avuto varie auto con i volanti rivestiti in pelle, tra cui tre Polo e non è mai accaduta una cosa simile...
Non vorrei avessero risparmiato sulla qualità dello Sky o vilpelle che dir si voglia....
Se continua credo che l'unica soluzione possa essere farlo rivestire in pelle di miglior qualità da un tappezziere...
Mi dispiace per quanto accade al volante della T-Cross di Sara, anch'io, sinceramente ho avuto varie auto con i volanti rivestiti in pelle, tra cui tre Polo e non è mai accaduta una cosa simile...
Non vorrei avessero risparmiato sulla qualità dello Sky o vilpelle che dir si voglia....
Se continua credo che l'unica soluzione possa essere farlo rivestire in pelle di miglior qualità da un tappezziere...
prob. T-Cross "my26" 1.0. Tsi 115 cv. RLine Plus, DSG, bianca
Ma ho passato uno asciugamano bagnato e lho pulito delicatamente. C'era effettivamente dello sporco e l'ho passato finché non restava pulito. Io struscio sul volante i vestiti quando salgo e scendo perché...ehm...sono sovrappeso.
Ciao a tutti!
Sara
Ciao a tutti!
Sara
Sara