Buongiorno,
Mi chiamo Michele, vivo nel Lazio e sto valutando di sostituire la mia Toyota CHR 1.8. 122 cv full Hybrid con la vettura in firma...
Spero di poter condividere, con voi, esperienze, consigli ed opinioni.
Ben trovati!!
Mi presento...
- Michele-1969
Mi presento...
T-CROSS (my26) 1000 TSI RLine 115 cv. Dsg
Re: Mi presento...
Benvenuto e complimenti per la scelta! L'allestimento RLine è favoloso. Con la T-Cross ti troverai benissimo, in primis per l'abitabilità: il CHR è un coupé, con tutti i limiti di vivibilità interna connessi per chi viaggia dietro. Su che colore pensi di orientarti?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Michele-1969
Re: Mi presento...
Ciao Vajolet,
grazie per il tuo messaggio di benvenuto.
Si è vero, come spazi interni la T-Cross è più spaziosa della mia anche per quanto riguarda il bagagliaio, in realtà sono ancora in fase decisiva, perché la mia CHR non è vecchia ed ha pochissimi chilometri, sto pensando di cambiarla soltanto perché non faccio più tanti chilometri al giorno, resta spesso ferma e questo, a lungo andare potrebbe creare problemi con la batteria e non solo ... Un bel motore benzina come quello della T-Cross si sposerebbe meglio con il mio utilizzo attuale, inoltre approfitterei della buona valutazione ricevuta in concessionaria...
La T-Cross la vorrei prendere bianca o grigio argento riflesso....
grazie per il tuo messaggio di benvenuto.
Si è vero, come spazi interni la T-Cross è più spaziosa della mia anche per quanto riguarda il bagagliaio, in realtà sono ancora in fase decisiva, perché la mia CHR non è vecchia ed ha pochissimi chilometri, sto pensando di cambiarla soltanto perché non faccio più tanti chilometri al giorno, resta spesso ferma e questo, a lungo andare potrebbe creare problemi con la batteria e non solo ... Un bel motore benzina come quello della T-Cross si sposerebbe meglio con il mio utilizzo attuale, inoltre approfitterei della buona valutazione ricevuta in concessionaria...
La T-Cross la vorrei prendere bianca o grigio argento riflesso....
T-CROSS (my26) 1000 TSI RLine 115 cv. Dsg