Collegamento s 23 Samsung
Collegamento s 23 Samsung
Buongiorno a tutti, ho appena comprato usata una t cross del 22. Ho accoppiato il mio telefono Samsung s23, senza nessuna difficoltà. Viene riconosciuto manda sullo schermo dell'auto tutto il contenuto del telefono, compreso il navigatore Google, whatsApp eccetera. Il problema è che non appena inserisco il cavo USB per caricarlo, la macchina non lo riconosce più. Inizia a chiedere di Mirror link, android auto, non riuscendo ad aprire nessuno dei due. Anche quando modifico la notifica del cavo USB trasformandola da sola carica a passaggio dati, non cambia niente. In pratica Android auto, funziona solo se il cavo USB non è connesso. Qualcuno ha questo problema? Come avete risolto?
-
giorgio b.
Re: Collegamento s 23 Samsung
a: Lalli.r
hai provato a metterlo sotto carica collegandolo a una delle 2 prese dietro il posa braccio ?
imposta sul telefono la carica lenta e prova , dovrebbe andare .
un saluto a tutti i possessori di t-cross.
hai provato a metterlo sotto carica collegandolo a una delle 2 prese dietro il posa braccio ?
imposta sul telefono la carica lenta e prova , dovrebbe andare .
un saluto a tutti i possessori di t-cross.
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
- Alessandro_1
Re: Collegamento s 23 Samsung
Un pò strana sta cosa, comunque qualche prova và fatta.Lalli.r ha scritto: 04/07/2026, 23:55 Buongiorno a tutti, ho appena comprato usata una t cross del 22. Ho accoppiato il mio telefono Samsung s23, senza nessuna difficoltà. Viene riconosciuto manda sullo schermo dell'auto tutto il contenuto del telefono, compreso il navigatore Google, whatsApp eccetera. Il problema è che non appena inserisco il cavo USB per caricarlo, la macchina non lo riconosce più. Inizia a chiedere di Mirror link, android auto, non riuscendo ad aprire nessuno dei due. Anche quando modifico la notifica del cavo USB trasformandola da sola carica a passaggio dati, non cambia niente. In pratica Android auto, funziona solo se il cavo USB non è connesso. Qualcuno ha questo problema? Come avete risolto?
Hai provato ad aggiornare android auto maualmente?
Hai provato a collegare il tuo S23 con un cavo che faccia solo da ricarica?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...