Triangolo T-Cross

Discussioni su problemi T-Cross
Gianky

Re: Triangolo T-Cross

Messaggio da Gianky »

Il triangolo che mi ha dato il concessionario entra nell'alloggiamento del portellone ma sporge un po'. Diciamo che può andare.

Immagine

Immagine
T-Cross 1.0 TSI 110 CV, Advanced, Pure White, cerchi Manila 17", DSG, Tech Pack, Keyless, Park Pilot con retrocamera.
cricket

Messaggio da cricket »

Anche io ho provato a incastrarlo dentro ma dopo alcuni giorni mi è volato giù dopo l'apertura del bagagliaio.
Massimo56

Messaggio da Massimo56 »

Buon pomeriggio, ritirata il 2 ottobre 2021 confermo la dotazione del triangolo nel sacchetto blu. Io ho rottamato una passat sw del 2007 e il triangolo l'ho recuperato ed entra nell'alloggiamento della t-cross, ora verifichero' l'omologazione
walter

Messaggio da walter »

BelliZeroTre ha scritto: 11/05/2021, 7:50 https://www.ebay.it/itm/182575043270

Questo dovrebbe essere quello giusto,omologato per l’Europa, Italia compresa

Confermo e calza perfettamente nel suo alloggiamento nel portellone
Gilby61

Messaggio da Gilby61 »

Questo è quello che ho acquistato e si incastra perfettamente nel portellone

Immagine
Entaro

Messaggio da Entaro »

E non esiste allora un "tappo" per coprire quel buco assurdo porta triangolo, del portellone?
JjoeRlineCielo

Messaggio da JjoeRlineCielo »

Ciao a tutti,
come informazione aggiuntiva, posso dirvi che anche a me hanno consegnato la mia Tcross con il buco vuoto nel portellone, dove dovrebbe esserci il triangolo. Mi hanno dato nel baule un triangolo con scatola rossa di misura troppo grossa per entrare nell'alloggio del portellone! insieme mi hanno dato anche il giubbotto arancione, sempre nel baule

Ho risolto comprando su Amazon un triangolo misura micro della marca APA, tra l'altro ha una scatola di colore grigio, che si intona perfettamente con la plastica interna del portellone! lo trovate su Amazon con questo codice modello =
"APA 31055 Triangolo Micro Euro"
Ecco una foto di questo triangolo montato nel portellone del Tcross, come vedete, alloggia perfettamente, ed il colore è intonato (meglio che averlo rosso sinceramente)
Immagine
T-Cross Rline Plus 115cv cambio manuale 6 marce Clear Blue (km zero acquistata 12/02/2026)
Riky

Messaggio da Riky »

Io ho la sacca blu con dentro triangolo e 1giubottino nel vano ruota di scorta.ma non ingombra,non capisco quale sia il problema.
Rispondi