T_Cross guasta dopo 6 mesi di vita e 4.000 Km e ancora non riparata

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
pieromaga

Re: T_Cross guasta dopo 6 mesi di vita e 4.000 Km e ancora non riparata

Messaggio da pieromaga »

HO UN MERCEDES SPRINTER DA 10 ANNI, MAI UN DIFETTO. COMUNQUE VENDEREI VOLENTIERI LA T-CROSS, PURTROPPO PERDEREI L'ANTICIPO DEL FINANZIAMENTO E SAREBBERO SOLDI BUTTATI. PERO' CONSIDERO MIO DIRITTO LAMENTARMI E METTERE IN GUARDIA GLI ALTRI DAI PROBLEMI CHE POTREBBERO DERIVARE. SOPRATTUTTO IN RELAZIONE ALLA ASSISTENZA POST VENDITA. ASSENTE
Riky

Messaggio da Riky »

Vuoi vincere facile il Mercedes vecchio di 10anni é costruito in un periodo dove Mercedes lavorava bene.Prendila oggi.Comunque parere personale puoi scrivere quello che vuoi sul Forum basta peró che sia costruttivo,perché a parte buttare M..da al Marchio altro non ho letto.
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

quoto, inoltre ti chiedo di non usare il maiuscolo, sul Web significa gridare, disattiva il CAPS Lock, grazie
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Federico94

Messaggio da Federico94 »

Ma poi l’hai riparata sta TCross?
Massy_TCross

Messaggio da Massy_TCross »

Ciao Piero, comprendo il tuo disappunto.
Comprendo la tua frustrazione nell'avere acquistato un'auto che, evidentemente, è difettosa.
Sicuramente VW ti sostituirà tutto in garanzia. Poi è ovvio che vorrai optare per altri marchi ed è anche naturale pensarlo e farlo.
La maggior parte dei possessori della T-Cross ne sono contenti, certo a volte non è esente da difetti ma quale auto non ne ha.
La tua indubbiamente ha dei difetti, è chiaro. Per quanto riguarda la sostitutiva io posso dirti che anche in questo caso non ho mai sentito lamentele di sorta. Brevemente posso dirti la mia esperienza: porto la mia T-Cross in VW per un semplice controllo di una spia che saltuariamente appariva (famosa spia gialla del faro anteriore sigh) e mi hanno concesso l'auto sostitutiva, una T-Cross automatica 116 CV ed alla fine l'ho tenuta per 24 ore ed aggiungo che non mi hanno nemmeno fatto pagare la benzina.
Detto questo mi auguro che risolva al più presto i tuoi problemi con l'auto, ma non dire che tutte le VW sono evitare, perché non è così ;-)
Un caro saluto,
Massimiliano
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Rispondi