Ciao a tutti!
Mi chiamo Claudio
Ieri, giovedì 18 settembre, ho/abbiamo ritirato la mia/nostra (con il grande capo, ovvero mia moglie ) T-Cross Edition Plus 85Kw.
Non è la mia/nostra prima VW, infatti abbiamo anche una Touran 1.9 77Kw del 2008.
Nei primi 300 km ci è piaciuta molto, ora non ci resta che usarla di più per apprezzarla
Garcio70 ha scritto: 19/09/2025, 17:07
Ciao a tutti!
Mi chiamo Claudio
Ieri, giovedì 18 settembre, ho/abbiamo ritirato la mia/nostra (con il grande capo, ovvero mia moglie ) T-Cross Edition Plus 85Kw.
Non è la mia/nostra prima VW, infatti abbiamo anche una Touran 1.9 77Kw del 2008.
Nei primi 300 km ci è piaciuta molto, ora non ci resta che usarla di più per apprezzarla
Claudio
Ciao e benvenuto! T-cross è molto più riposante da guidare della touran. Anche noi abbiamo sostituito la touran con tcross. Ciaooo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Garcio70 ha scritto: 19/09/2025, 17:07
Ciao a tutti!
Mi chiamo Claudio
Claudio
Ciao e benvenuto! T-cross è molto più riposante da guidare della touran. Anche noi abbiamo sostituito la touran con tcross. Ciaooo
La Touran è la seconda macchina di casa, ma devo dire che VW non delude mai (per ora ). Unico piccolo neo nel T-Cross, pochi portaoggetti a portata di mano, ma come guidabilità nulla da dire TOP!