Nuovo membro, mi presento...

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
dreamangel

Nuovo membro, mi presento...

Messaggio da dreamangel »

Buongiorno a tutti,

Sono interessato all'acquisto di una T-CROSS DSI (cambio automatico) 1.0 benzina, usata del 2020/2021, ma dopo aver letto sommariamente alcuni riassunti proposti dall'intelligenza artificiale di Google ho deciso di iscrivermi qui per sapere se veramente alcuni utenti hanno riscontrato problematiche al cambio automatico, o alla cinghia, o al sistema di distribuzione/trasmissione, dopo una percorrenza di 50/60.000 km.

C'è qualcuno che ha una versione come ho descritto e che ha riscontrato queste problematiche?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
vajolet

Re: Nuovo membro, mi presento...

Messaggio da vajolet »

Ciao e benvenuto! Io ho il cambio manuale (oltre che meno Km) e non posso aiutarti. Comunque non mi pare di aver letto problematiche di questo tipo. L'unico post che mi viene in mente è questo e mi sembra molto rassicurante:

viewtopic.php?t=1840

Prova a dare un'occhiata, in attesa comunque di problemi più specifici (il post è più generico, anche se fa riferimento alla cinghia di distribuzione).
Ciao!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
dreamangel

Messaggio da dreamangel »

Grazie, ho letto il post, sì è vero che rassicura un po', cmq faccio un giro con il motore di ricerca, tanto per capire un po' cosa hanno postato gli utenti di questo forum, ma soprattutto per conoscere un po' di persone che hanno quest'auto.

Grazie vajolet per avermi risposto.
A risentirci.
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao dreamangel
benvenuto nel Club
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi