Buongiorno a tutti, ho una T-Cross 1.0 95cv acquistata a Febbraio 2025, mi è capitato un paio di volte che con il condizionatore acceso (ma penso lo faccia anche se spento) non esce aria dalle bocchette. Cioè sento la ventola che gira, ma dalle bocchette non esce nulla, come se il flusso d'aria fosse interrotto. Ho provato a cambiare il flusso e mandarlo solo sui piedi, solo in alto sul parabrezza, solo sul viso, aumentare/diminuire la velocità, attivare il ricircolo, niente non esce aria. Se spengo è poi riaccendo la macchina torna a posto. Sembrerebbe un qualche tipo di problema software, come se non si attivare qualcosa che permetta all'aria di uscire dalle bocchette. A qualcuno è già capitato? Grazie.
P.S. Ogni tanto l'auto mi segnala anche problemi alla telecamera per il riconoscimento dei segnali stradali o fa altre cose "strane".
Problemi impianto condizionamento
- Alessandro_1
- Messaggi: 539
- Iscritto il: 13/02/2023, 13:22
Re: Problemi impianto condizionamento
Sicuramente sarà e è un problema considerato il periodo.
Portala in assistenza e falla controllare per benino, fai magiari un video dove fai vedere il problema
Portala in assistenza e falla controllare per benino, fai magiari un video dove fai vedere il problema
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...