Mancato collegamento con il navigatore

Discussioni su problemi T-Cross
Androgea
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/06/2024, 10:27

Mancato collegamento con il navigatore

Messaggio da Androgea »

Ciao a tutti, e due giorni che Waze non mi si collega e mi dice offline, anche Google map se cerco un indirizzo non lo trova, è capitato anche a voi questo problema?
Attaccando il cavetto al iPhone sullo schermo del telefono è uscito la voce accessorio non compatibile, può essere questa la causa del mancato collegamento?
Spero possiate aiutarmi :)
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 401
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Mancato collegamento con il navigatore

Messaggio da Sara.68 »

Androgea ha scritto: 21/06/2024, 13:14 Ciao a tutti, e due giorni che Waze non mi si collega e mi dice offline, anche Google map se cerco un indirizzo non lo trova, è capitato anche a voi questo problema?
Attaccando il cavetto al iPhone sullo schermo del telefono è uscito la voce accessorio non compatibile, può essere questa la causa del mancato collegamento?
Spero possiate aiutarmi :)
Ciao. Cioè prima funzionava e ora non più? Forse il cavo è danneggiato o consumato. Bluetooth si collega?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Androgea
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/06/2024, 10:27

Re: Mancato collegamento con il navigatore

Messaggio da Androgea »

Si prima si collegava tranquillamente, da due giorni non lo fa più..
Con Bluetooth si collega ma poi mi chiede se voglio collegarmi con CarPlay, e non ho alternativa altrimenti rimane la schermata che chiede di collegarsi appunto a CarPlay
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 401
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Mancato collegamento con il navigatore

Messaggio da Sara.68 »

Androgea ha scritto: 21/06/2024, 13:52 Si prima si collegava tranquillamente, da due giorni non lo fa più..
Con Bluetooth si collega ma poi mi chiede se voglio collegarmi con CarPlay, e non ho alternativa altrimenti rimane la schermata che chiede di collegarsi appunto a CarPlay
Io ho Android quindi più di tanto non so aiutarti. Però mi pare un problema del telefono o del cavo. Magari aspettiamo se ti risponde qualcuno con iphone
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 293
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Mancato collegamento con il navigatore

Messaggio da vajolet »

Controlla che a schermo dell’infotainment non ci sia il segno del wi-fi, ma quello del 4G o 5G. Se comprate il wi-fi, devi dissociarlo e vedrai che Google Maps e Waze riprenderanno a funzionare. Vai su in Impostazioni, wi-fi, off e poi on. Assicurati che il Bluetooth sia attivo. Può accadere anche con Android, non solo con IOS.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Androgea
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/06/2024, 10:27

Re: Mancato collegamento con il navigatore

Messaggio da Androgea »

Grazie per il consiglio, oggi appena esco dal lavoro provo a fare come dici tu 🙏🏻
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 293
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Mancato collegamento con il navigatore

Messaggio da vajolet »

Androgea ha scritto: 25/06/2024, 11:34 Grazie per il consiglio, oggi appena esco dal lavoro provo a fare come dici tu 🙏🏻
Figurati! Ovviamente la procedura che ti ho suggerito è da cellulare: è da lì che devi dissociare il Wi-fi (non so se era chiaro dal mio precedente post). Così a schermo compariranno 4G o 5G. Poi facci sapere se hai risolto.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Androgea
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/06/2024, 10:27

Re: Mancato collegamento con il navigatore

Messaggio da Androgea »

vajolet ha scritto: 25/06/2024, 12:18
Androgea ha scritto: 25/06/2024, 11:34 Grazie per il consiglio, oggi appena esco dal lavoro provo a fare come dici tu 🙏🏻
Figurati! Ovviamente la procedura che ti ho suggerito è da cellulare: è da lì che devi dissociare il Wi-fi (non so se era chiaro dal mio precedente post). Così a schermo compariranno 4G o 5G. Poi facci sapere se hai risolto.
Io, pensa che lo attivavo da cell. (Wi-fi) convinto che altrimenti non avrebbe funzionato.
Grazie ancora per la specificazione 🤗
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 293
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Mancato collegamento con il navigatore

Messaggio da vajolet »

Androgea ha scritto: 25/06/2024, 15:28
vajolet ha scritto: 25/06/2024, 12:18
Androgea ha scritto: 25/06/2024, 11:34 Grazie per il consiglio, oggi appena esco dal lavoro provo a fare come dici tu 🙏🏻
Figurati! Ovviamente la procedura che ti ho suggerito è da cellulare: è da lì che devi dissociare il Wi-fi (non so se era chiaro dal mio precedente post). Così a schermo compariranno 4G o 5G. Poi facci sapere se hai risolto.
Io, pensa che lo attivavo da cell. (Wi-fi) convinto che altrimenti non avrebbe funzionato.
Grazie ancora per la specificazione 🤗
Quindi hai risolto?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 435
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Mancato collegamento con il navigatore

Messaggio da Alessandro_1 »

Androgea ha scritto: 21/06/2024, 13:52 Si prima si collegava tranquillamente, da due giorni non lo fa più..
Con Bluetooth si collega ma poi mi chiede se voglio collegarmi con CarPlay, e non ho alternativa altrimenti rimane la schermata che chiede di collegarsi appunto a CarPlay
a me è da Domenica che Waze è rimasto bloccato e non ne vuole sapere di spostarsi, mentre Google Maps funziona tranquillamente.
Con Android.
Forse devo aggiornare Waze?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi