Spia Gialla, controllare luce diurna sx
-
Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx
Suggerimento stupido ma lo faccio... Essendo anch'io un utente soggetto a questo problema se dalla centralina venisse inibito il funzionamento del sensore Del faro abbagliante oggetto del problema? So che il sistema VW ha questa possibilità almeno non avremo il fastidio di avere la spia errore sul cruscotto e comunque come a me il faro non fa problemi perché comunque funziona
-
non sarebbe una cattiva idea!
-
Per la cronaca, ho interpellato nuovamente il Servizio Clienti della VW Leasing in quanto sono cliente con un contratto TCross con noleggio a lungo termine, facendo notare che per ben 6 mesi non mi hanno più ricontattato per risolvere il problema e interpellato il mio Centro Assistenza di riferimento VW mi hanno prenotato l'appuntamento per ulteriori verifiche a fine gennaio. Vediamo cosa succede. Vi tengo aggiornati.
Sono stato in vacanza a Perugia e mi sono fermato in un centro Volkswagen molto grande, ho spiegato al capo officina del problema della spia e dei vari lavori che sono stati eseguiti alla mia macchina a Pozzuoli senza nessun risultato, e mi spiegava che bisogna aspettare la casa madre che mandi il richiamo visto i tanti reclami di auto 2024, non serve portare la macchina in assistenza xké non sanno come agire, quindi speriamo che si diano da fare.