Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Discussioni su problemi T-Cross
Bruno1972

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da Bruno1972 »

Dopo cinquantadue giorni in assistenza il problema non mi è stato risolto, cambio centralina cambio faro, vari aggiornamenti e ancora niente, ho mandato lettera del mio legale, meglio premunirsi.
Bruno1972

Messaggio da Bruno1972 »

Dopo cinquantadue giorni in assistenza il problema non mi è stato risolto, cambio centralina cambio faro, vari aggiornamenti e ancora niente, ho mandato lettera del mio legale, meglio premunirsi.
andreab-1988

Messaggio da andreab-1988 »

Ciao Bruno, hanno risposto al tuo legale?
Bruno1972

Messaggio da Bruno1972 »

Si, dicono di riportare l'auto in assistenza x ulteriori controlli, x adesso preferisco aspettare xké fare ulteriori prove sulla mia macchina non mi va.
Il legale mi dice di aspettare un po', se poi la casa madre non fa il richiamo visto che il problema è molto evidente dovranno sostituire l'auto.
Massy_TCross

Messaggio da Massy_TCross »

Ma ro hanno fornito un'auto sostitutiva durante i 52 giorni?
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Riky

Messaggio da Riky »

Bruno1972 ha scritto: 19/11/2024, 22:03 Si, dicono di riportare l'auto in assistenza x ulteriori controlli, x adesso preferisco aspettare xké fare ulteriori prove sulla mia macchina non mi va.
Il legale mi dice di aspettare un po', se poi la casa madre non fa il richiamo visto che il problema è molto evidente dovranno sostituire l'auto.
L'auto non te la sostituiranno mai,ci sono problemi più gravosi di questo e non fanno questo passo.Se Wolkswagen non riconosce il problema di fabbrica dovrai risolvere la questione da solo.Le lettere dell'avvocato non servono a niente in questo caso.Il mio consiglio risparmia l'avvocato e vai da un buon elettrauto.
Bruno1972

Messaggio da Bruno1972 »

La lettera del avvocato è fondamentale, mi salvaguarda dal tempo che passa, portare l'auto da un elettrauto sarebbe la cosa più sbagliata, perdere la garanzia.
Aspetto un altro po' e poi si vede il da farsi.
andreab-1988

Ciao Bruno, io ho acquistato l'auto a marzo ed il problema non è ancora rientrato.
Ti capisco pienamente, in effetti mi sembra una cosa un pò assurda e non giustifico il loro operato.. d'altra parte mi rendo conto che se ci sono bug sui telefonini.. nemmeno queste astronavi moderne ne rimangono esenti, forse un software un pò acerbo!? io so per certo che la luce mi si spegne, giro il selettore su 0 e poi su anabbaglianti e riparte, ma rimane la spia! Se fosse stato un problema di LED o surriscaldamento e relativa protezione, la lampada sarebbe rimasta spenta.. detto ciò aspetto anche io in barba che sistemino il problema... mai fui più contento di acquistare un auto con PVV di VW.. mi girano comunque le scatole, ma se avessi acquistato la macchina in toto da subito, forse mi sarebbero girate di +! Tienimi aggiornato!
Buon Week
Andrea
vincenzoauge97

Messaggio da vincenzoauge97 »

Ciao caro Andrea,
Condivido tutto quello che hai detto in pieno. Io ho ritirato l'auto il 6 Maggio. Contento anche io di aver acquistato con PVV, almeno se l'auto non si comporta adeguatamente o non curano questi difettucci dei software siamo sempre in tempo a restituirla dopo i 3 anni e a cambiare marca..
Mi spiacerebbe un po' perché tutto sommato a me l'auto piace, mi trovo bene, è comoda, anche il 1000cc 3 cilindri, per l'utilizzo moderato che ne faccio consuma poca benzina e mi soddisfa
andreab-1988

Concordo Vincenzo.
Ho avuto per 9 anni la Lancia Y.. il motore devo essere onesto non mi ha mai dato problemi.. la macchina ha vissuto 9 anni fuori senza rimessa.
Ma a livello di finitura lasciamo perdere.. era un rumore unico, condensa dentro.. pioggia dentro, pioggia nei fari .. se dicessi un "cesso" sarebbe un complimento.. e comunque a finanziamento finito era 17.300.. non regalata!
Rispondi