Codifiche obd eleven.

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
BUJO

Re: Codifiche obd eleven.

Messaggio da BUJO »

Ho una Tcross BasicB urban 1.0 70cv 95kw, che tipo di ODB dovrei comprare? e quali sono le attivazioni che posso fare? Grazie
Marco71

Messaggio da Marco71 »

Buongiorno a tutti. Qualcuno di Voi ha provato ad attivare la funzione "Traffic Jam"? ;) A me interesserebbe molto (......odio le code.....). Se fosse possibile attivarlo, comprerei volentieri l'OBD Eleven :D :D Grazie
Marco71

Messaggio da Marco71 »

:D :D :D Proprio nessuno ha provato? :D :D :D
avner

Messaggio da avner »

mi sono incappato su questo che dovrebe funzionare su tutte le auto volkswagen
T-Cross style 110 CV - clima auto - tech pack - park assist - telecamera posteriore - digital cockpit pro - IQ Drive pack - light & vision pack
guitor

Messaggio da guitor »

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno, oltre al dispositivo OBD eleven, abbia provato il cavo VAG-COM con il relativo programma VCDS (e quale versione).
Sulla A4 B8 lo utilizzavo per attivare le varie funzioni o far capire alla centralina l'aggiunta di un optional (tipo BT, telecamera età).
Ormai il cavetto è "datato" ed il programma non ha nella lista la T-Cross.
L'OBD eleven, a vederlo, sembra una copia del cavo che utilizzavo con connessione al telefonino e menù semplificati (ed a pagamento) per le varie attivazioni. Non ho capito se poi per le codifiche tramite "long Coding" le stesse siano possibili o meno.
Grazie
Rispondi