Problemi con aggiornamento e con Profili di guida

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Viciri

Problemi con aggiornamento e con Profili di guida

Messaggio da Viciri »

Buondì.
Io non sapevo del problema che dava l'aggiornamento e lo avevo fatto quando ho ricevuto la mail dalla VW, poi ho dovuto fare, con successo, l'aggiornamento dell'utente principale.

Ciò che non riesco a fare è un'altra cosa: giorni prima avevo voluto provare, per provare la differenza, a cambiare profilo di guida da eco a sport. Io non son riuscito ad accorgermi di differenze... (continuavo anche a vedere i consigli eco).
Ora, ammesso che il cambiamento fosse stato effettivamente fatto (??!!), volevo tornare al profilo eco: Non ci riesco!!!
Non riesco a ricordare la procedura che avevo seguito, provo e riprovo con i tasti dell' infotainment, soprattutto "car" e "veicolo", ma non trovo nessuna possibilità di accedere a Profili di guida.
Non ne vengo fuori. Il manuale non dà istruzioni precise. L'AI mi ha fatto dannare con un'infinità di suggerimenti che non hanno dato risultati.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa darmi consigli?
La mia, presa usata in gennaio, è una T-cross 1.0 TSI 95CV Edition plus del 2024.
(Tra l'altro non ha il tasto fisico "Mode", e mi chiedo se è normale che non ci sia).

Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto!
Rispondi