Pagina 1 di 7
					
				We Connect??
				Inviato: 24/01/2023, 17:37
				da pintale
				Ciao a tutti,
ho provato a connettermi con l'applicazione We-Connect al mio veicolo, ma mi dice che "L'app non è disponibile per il Suo veicolo".
Qualcuno è riuscito a connettersi?
Io ho una T-Cross di Luglio 2019.
			 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 24/01/2023, 19:20
				da Sara.68
				Credo ci voglia il tech pack
			 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 24/01/2023, 19:21
				da Sara.68
				E fare il contratto.  Non è gratuita
			 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 25/01/2023, 8:21
				da pintale
				Sara.68 ha scritto: 24/01/2023, 19:20
Credo ci voglia il tech pack
 
Ho il Tech Pack, avendo la versione "Volkswagen T Cross Advanced R-Line"...
magari è un problema del mio cellulare?!
 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 25/01/2023, 12:26
				da Sara.68
				Ma prima si connetteva? Ha cambiato telefono? Seguendo alla lettera il messaggio d'errore pare che il suo telefono non supporti l'app we connect
			 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 25/01/2023, 12:32
				da Sara.68
				Però dice che non è disponibile per il veicolo,  non per il telefono. Non le resta che sentire dall'assistenza we connect.
			 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 25/01/2023, 12:37
				da pintale
				No...ho comprato la macchina usata ad ottobre...e non sapevo nemmeno l'esistenza della app.
Parlando poi con dei colleghi l'ho scoperta...e ieri ho provato a connettermi...con risultato..negativo
			 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 25/01/2023, 18:49
				da paolo2145
				Sono alla seconda T-Cross, non ho mai attivato nulla e sto bene così.
Uso solo il viva-voce col telefono.
			 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 25/01/2023, 20:54
				da Sara.68
				pintale ha scritto: 25/01/2023, 12:37
No...ho comprato la macchina usata ad ottobre...e non sapevo nemmeno l'esistenza della app.
Parlando poi con dei colleghi l'ho scoperta...e ieri ho provato a connettermi...con risultato..negativo
 
L'utilizzo dell'app è subordinato al contratto, deve creare utente principale. Ci sono una serie di procedure
 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 26/01/2023, 8:39
				da pintale
				Sinceramente vedendo quanto sembra essere complicata la cosa.....ci rinuncio senza alcun problema...
Guido la macchina e sono soddisfatto di come va....
sapendo dell'esistenza della App mi incuriosiva vedere e sapere come funzionasse....ma Amen....