Pagina 6 di 7
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 14/10/2024, 6:50
				da Top_CROSS
				Sara.68 ha scritto: 14/10/2024, 0:11
Ciao. Potrebbe dipendere dalla presenza o no del tech pack. Anche la mia è advanced ma il tech pack era un optional a pagamento. 
Ciaoo, Sara
 
Ciao Sara, in cosa consiste il Tech-pack?? Comunque ho trovato in rete che per le versioni fra il 2017 e il 2019 bisogna andare in concessionaria a chiedere l’attivazione dei servizi We connect/Car Net
 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 14/10/2024, 11:01
				da Riky
				Il tech Pack include l'integrazione smartphone senza fili app-connect wireless per Apple CarPlay e Android Auto, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.
			 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 14/10/2024, 19:28
				da Top_CROSS
				Riky ha scritto: 14/10/2024, 11:01
Il tech Pack include l'integrazione smartphone senza fili app-connect wireless per Apple CarPlay e Android Auto, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.
 
Ho tutti questi accessori tranne che Apple car play senza cavo 🫨

 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 14/10/2024, 19:44
				da Sara.68
				Ma nel menu principale ci deve essere la pagina utenti . Credo menu,  impostazioni, utenti. Sfoglia tutte le impostazioni
			 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 14/10/2024, 20:23
				da Top_CROSS
				Sara.68 ha scritto: 14/10/2024, 19:44
Ma nel menu principale ci deve essere la pagina utenti . Credo menu,  impostazioni, utenti. Sfoglia tutte le impostazioni
 
L’ho confrontata con un altra vettura, fra la voce bluetooth e informazioni di sistema nelle altre vetture c’è car-net e la possibilità di aggiungere utente . Sulla mia manca proprio la voce .
 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 18/10/2024, 19:41
				da Alessandro_1
				Top_CROSS ha scritto: 13/10/2024, 8:19
Salve a tutti, riesumo la discussione perché vedo che ci sono molti esperti. 
Martedì ho ritirato un T-Cross Advance del 2019, ho creato un ID VW e quando sono salito in vettura mi sono reso conto che la pagina aggiungi utente o utente principale di cui si parla in questo post non c’è proprio. Ho provato a fare ripristino standard ma la possibilità di aggiungere utenti non c’è proprio. 
Qualcuno mi può aiutare??
 
giusto per capire, tu non riesci a connetterti alla macchina?
 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 19/10/2024, 15:47
				da Top_CROSS
				Alessandro_1 ha scritto: 18/10/2024, 19:41
Top_CROSS ha scritto: 13/10/2024, 8:19
Salve a tutti, riesumo la discussione perché vedo che ci sono molti esperti. 
Martedì ho ritirato un T-Cross Advance del 2019, ho creato un ID VW e quando sono salito in vettura mi sono reso conto che la pagina aggiungi utente o utente principale di cui si parla in questo post non c’è proprio. Ho provato a fare ripristino standard ma la possibilità di aggiungere utenti non c’è proprio. 
Qualcuno mi può aiutare??
 
giusto per capire, tu non riesci a connetterti alla macchina?
 
Si si , riesco a connettermi. Non riesco ad attivare i servizi VW perché ad un certo punto della procedura devo inserire il mio account sulla vettura ma nel menú manca la voce Car-net
 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 10/11/2024, 7:45
				da Top_CROSS
				Tanto per chiudere il discorso, il tack pack si può aggiungere in un secondo tempo o no??
			 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 10/11/2024, 8:48
				da Riky
				Top_CROSS ha scritto: 10/11/2024, 7:45
Tanto per chiudere il discorso, il tack pack si può aggiungere in un secondo tempo o no??
 
Non credo si possa,e verrebbe a costare come mezza macchina facendo il lavoro dopo.
 
			
					
				Re: We Connect??
				Inviato: 10/11/2024, 19:00
				da Top_CROSS
				Non mi sono spiegato, intendevo solo la parte che riguarda l’account utente, la voce car-net che sulla mia manca.