climatronic touch
Re: climatronic touch
Scusate, la sincronizzazione della temperatura avviene solo se i gradi si impostano con i “tasti” blu/rossi a sinistra? Da me funziona così…se imposto i gradi a destra, si disabilita SYNC e il valore si imposta a destra, ma non a sinistra.

T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.

Io ho il climatronic touch. Funziona bene. Comunque ci si distrae di più nel comandarlo rispetto a quello con le tre manopole che ho sulla golf 7.5.

Io preferisco  il mio manuale da quello che leggo il climatronic diventa un secondo lavoro per farlo funzionare.
da quello che leggo il climatronic diventa un secondo lavoro per farlo funzionare.

Ciao, leggi anche le recensioni di chi lo usa nel modo corretto, è uno dei migliori in commercio, fa tutto lui, lo trovi anche su auto da50k €, e con il manuale non c’è confronto.Riky ha scritto: 13/11/2022, 22:22 Io preferisco il mio manualeda quello che leggo il climatronic diventa un secondo lavoro per farlo funzionare.
Marco58 non dico che non sia valido,l'ho avuto in tante auto ma tutta questa differenza non l'ho mai vista.Parere mio personale.

Il climatronic e l’evoluzione del clima automatico prima lo trovavi solo su auto sopra i 50k €, nel tempo ho provato le varie versioni, e la differenza si senteRiky ha scritto: 14/11/2022, 13:24 Marco58 non dico che non sia valido,l'ho avuto in tante auto ma tutta questa differenza non l'ho mai vista.Parere mio personale.
- 
				ErunerMatt
Ho una Advanced con climatronic, è perfetto! Mi dispiace solo non avere un menù sul cockpit per modificare le temperature da li, invece di distogliere sempre lo sguardo....vero anche che lo si imposta e non lo si tocca più per giorni, in "auto" a 20/22° fa benone il suo dovere.

T-cross Advanced 2023 - smokey Grey con parkpilot e techpack

- Alessandro_1
Anche io ho una Avanced con climatronic.ErunerMatt ha scritto: 10/07/2023, 20:03 Ho una Advanced con climatronic, è perfetto! Mi dispiace solo non avere un menù sul cockpit per modificare le temperature da li, invece di distogliere sempre lo sguardo....vero anche che lo si imposta e non lo si tocca più per giorni, in "auto" a 20/22° fa benone il suo dovere.
Purtroppo, almeno di qualche aggiornamento particolare nel futuro, allo stato attuale non è possibile averlo sul cockpit e farebbe comodo/piacere.
A me capita ogni tanto con l'innesto delle marce basse ( prima o terza ) di sfiorare i comandi con le dita, in quanto lascio appena appena le dita aperte e allora attivo involontariamente il clima
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...