Cosa ne pensate del colore Ascot Grey

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Fulvio58
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/05/2023, 11:11

Cosa ne pensate del colore Ascot Grey

Messaggio da Fulvio58 »

Ciao a tutti , sto per ordinare il T-Cross...cosa ne dice del colore di base Ascot Grey ?
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Cosa ne pensate del colore Ascot Grey

Messaggio da paolo2145 »

Io scelgo sempre il colore senza sovrapprezzo.
paolo
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 315
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Cosa ne pensate del colore Ascot Grey

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Fulvio58

se non ricordo male, il venditore mi disse a suo tempo che il colore Ascot Grey non sarebbe stato più in produzione
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

Re: Cosa ne pensate del colore Ascot Grey

Messaggio da Panamondo »

Ho ordinato da un mese Advanced in Ascot grey. Unico colore senza sovrapprezzo. Non pagherei mai 800 € per scegliere il colore. Mi accontento di quello che passa la casa.
Riky
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Cosa ne pensate del colore Ascot Grey

Messaggio da Riky »

Mai guardato al colore che la casa passa gratis.L'auto mi deve piacere,tornando al discorso secondo me la t cross é bella in tutti i colori.
Fulvio58
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/05/2023, 11:11

Re: Cosa ne pensate del colore Ascot Grey

Messaggio da Fulvio58 »

Ciao a tutti grazie per gli interventi ma credo di non essermi spiegato bene
io intendevo cosa ne pensate di quel colore essendo pastello ( non ho mai avuto una auto color pastello) se è delicato ecc ecc
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Cosa ne pensate del colore Ascot Grey

Messaggio da Duesettembre »

Ne vedo molte di nuove di quel colore, delicato non credo proprio, anzi... tra l'altro tiene bene lo sporco ciao.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

Re: Cosa ne pensate del colore Ascot Grey

Messaggio da Panamondo »

Fulvio58 ha scritto: 23/05/2023, 18:16 Ciao a tutti grazie per gli interventi ma credo di non essermi spiegato bene
io intendevo cosa ne pensate di quel colore essendo pastello ( non ho mai avuto una auto color pastello) se è delicato ecc ecc
Ricordo che un tempo si diceva che il metallizzato era più caro e complicato per piccoli e medi ritocchi.
Rispondi