auto in panne

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
giuseppe.morelli
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2023, 13:48

auto in panne

Messaggio da giuseppe.morelli »

Nella mia T-Cross nuova (1 anno e 13000 km), si è spento motore e cruscotto restando in mezzo alla strada, ho dovuto chiamare il traino per portarla al concessionario (AutoLigure Sp) che dopo una settimana non l'ha ancora guardata. Qualcuno ha avuto questo problema?
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: auto in panne

Messaggio da Sara.68 »

No. La mia ha 15mila km. Se non la guardano protesta
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: auto in panne

Messaggio da Alessandro_1 »

giuseppe.morelli ha scritto: 10/05/2023, 16:29 Nella mia T-Cross nuova (1 anno e 13000 km), si è spento motore e cruscotto restando in mezzo alla strada, ho dovuto chiamare il traino per portarla al concessionario (AutoLigure Sp) che dopo una settimana non l'ha ancora guardata. Qualcuno ha avuto questo problema?
Ciao giuseppe.morelli a dir poco sfortuna e ancor di più l'assistenza che come riferisci dopo una settimana non l'ha ancora guardata.

Prova a sentire Volkswagen Italia
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: auto in panne

Messaggio da Alessandro_1 »

Sara.68 ha scritto: 10/05/2023, 19:23 Se non la guardano protesta
e io la guardo :lol: :lol: :lol:
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
giuseppe.morelli
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2023, 13:48

Re: auto in panne

Messaggio da giuseppe.morelli »

lo sto facendo, telefonando continuamente e scrivendo anche a VolksWagen Italia, speriamo che mi prendano in considerazione. Secondo come vanno le cose poi cambio mezzo e VolksWagen mai più. Ciao
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: auto in panne

Messaggio da Alessandro_1 »

@giuseppe.morelli prova anche per telefono Numero Verde: 800 865 579

ma una curiosità ma per caso fosse mai la batteria? che sia andata?
Comunque prova tutte le strade e poi ci fai sapere.
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: auto in panne

Messaggio da Marco58 »

Ciao potrebbe essere una stupidata, in mio conoscente si e trovato in una situazione simile per colpa di un componente che non faceva bene contatto, ci può state, basta un operaio sulla catena in una giornata no. Quello che non ci puo stare e che una conce lasci passare cosi tanto tempo senza rimediare, la mia conce se un intervento in garanzia non si risolve in giornata offre l’auto di cortesia.Nel primo anno c’e stato un richiamo per un pezzo, a causa di un disguido, prima il pezzo era sbagliato poi era in ritardo la consegna, risultato 9 giorni di fermo, ma con vettura sostitutiva a costo zero ( uguale alla mia) e scuse finali. Se ti trovi davanti persone gentili e giusto comportarsi di conseguenza, con chi se lo merita a volte e meglio non essere troppo gentili😊
Rispondi