Soluzione buco scorrimento sedili posteriori

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
marco-balda
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/03/2023, 11:41

Soluzione buco scorrimento sedili posteriori

Messaggio da marco-balda »

Ciao, allego foto del mio bagagliaio per cui ho trovato una soluzione carina riguardante il buco che si forma tirando avanti tutto il sedile posteriore.
Ho acquistato su Amazon queste retine con velcro misura 50x25 di cui allego foto.
Ciao.
Immagine
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Soluzione buco scorrimento sedili posteriori

Messaggio da Alessandro_1 »

marco-balda ha scritto: 27/04/2023, 13:26 Ciao, allego foto del mio bagagliaio per cui ho trovato una soluzione carina riguardante il buco che si forma tirando avanti tutto il sedile posteriore.
Ho acquistato su Amazon queste retine con velcro misura 50x25 di cui allego foto.
Ciao.
Immagine
Ciao marco-balda

io non ho ancora provato a portare in avanti il divano posteriore per necessità, ma avevo visto qualche video su internet dove il presentatore si lamentava del "buco" che si veniva a formare. Intiusco dalla foto che hai unito due reti (50 + 50 x 25) e per cui nulla potrà andare giù.
Potresti indicare il link? un pensierino forse lo faccio.

Grazie
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
marco-balda
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/03/2023, 11:41

Re: Soluzione buco scorrimento sedili posteriori

Messaggio da marco-balda »

Einesin 3 PCS Rete Portaoggetti Tasca Oganizer 50X25CM, Rete Baule Auto per Car Sedile Groceries, Tasca Telo Protettivo Mesh Net per Universale per SUV, Truck di Auto
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Soluzione buco scorrimento sedili posteriori

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao marco-balda

perfetto, visualizzato il link, appena posso prendo le misure e decido quanti pezzi prendere.
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
fornafiore
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/08/2019, 10:39

Re: Soluzione buco scorrimento sedili posteriori

Messaggio da fornafiore »

Io ho comperato un pezzo di moquette spessa e l'ho ritagliata della misura con il massimo avanzamento del sedile, è perfetta perchè quando si arretra il sedile si piega allinsù e non disturba minimamente. Con il sedile tutto avanzato non rimane la minima fessura.
Riky
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Soluzione buco scorrimento sedili posteriori

Messaggio da Riky »

Ma personalmente lo spazio che rimane non crea problemi se fate un viaggio con valige,almeno per quanto mi riguarda non da fastidio. :roll:
Rispondi