climatronic touch

Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: climatronic touch

Messaggio da vajolet »

Scusate, la sincronizzazione della temperatura avviene solo se i gradi si impostano con i “tasti” blu/rossi a sinistra? Da me funziona così…se imposto i gradi a destra, si disabilita SYNC e il valore si imposta a destra, ma non a sinistra.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
T-Cross
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/11/2022, 19:09

Re: climatronic touch

Messaggio da T-Cross »

Io ho il climatronic touch. Funziona bene. Comunque ci si distrae di più nel comandarlo rispetto a quello con le tre manopole che ho sulla golf 7.5.
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: climatronic touch

Messaggio da paolo2145 »

Io pure preferivo il modello precedente
paolo
Riky
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: climatronic touch

Messaggio da Riky »

Io preferisco il mio manuale😉da quello che leggo il climatronic diventa un secondo lavoro per farlo funzionare.
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: climatronic touch

Messaggio da Marco58 »

Riky ha scritto: 13/11/2022, 22:22 Io preferisco il mio manuale😉da quello che leggo il climatronic diventa un secondo lavoro per farlo funzionare.
Ciao, leggi anche le recensioni di chi lo usa nel modo corretto, è uno dei migliori in commercio, fa tutto lui, lo trovi anche su auto da50k €, e con il manuale non c’è confronto.
Riky
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: climatronic touch

Messaggio da Riky »

Marco58 non dico che non sia valido,l'ho avuto in tante auto ma tutta questa differenza non l'ho mai vista.Parere mio personale.
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: climatronic touch

Messaggio da Marco58 »

Riky ha scritto: 14/11/2022, 13:24 Marco58 non dico che non sia valido,l'ho avuto in tante auto ma tutta questa differenza non l'ho mai vista.Parere mio personale.
Il climatronic e l’evoluzione del clima automatico prima lo trovavi solo su auto sopra i 50k €, nel tempo ho provato le varie versioni, e la differenza si sente
ErunerMatt
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/07/2023, 19:42

Re: climatronic touch

Messaggio da ErunerMatt »

Ho una Advanced con climatronic, è perfetto! Mi dispiace solo non avere un menù sul cockpit per modificare le temperature da li, invece di distogliere sempre lo sguardo....vero anche che lo si imposta e non lo si tocca più per giorni, in "auto" a 20/22° fa benone il suo dovere.
T-cross Advanced 2023 - smokey Grey con parkpilot e techpack
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: climatronic touch

Messaggio da Alessandro_1 »

ErunerMatt ha scritto: 10/07/2023, 20:03 Ho una Advanced con climatronic, è perfetto! Mi dispiace solo non avere un menù sul cockpit per modificare le temperature da li, invece di distogliere sempre lo sguardo....vero anche che lo si imposta e non lo si tocca più per giorni, in "auto" a 20/22° fa benone il suo dovere.
Anche io ho una Avanced con climatronic.
Purtroppo, almeno di qualche aggiornamento particolare nel futuro, allo stato attuale non è possibile averlo sul cockpit e farebbe comodo/piacere.

A me capita ogni tanto con l'innesto delle marce basse ( prima o terza ) di sfiorare i comandi con le dita, in quanto lascio appena appena le dita aperte e allora attivo involontariamente il clima
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi