Problemi con Android Auto
Problemi con Android Auto
Buongiorno, fino a ieri ho sempre collegato il mio Xiaomi Mi 11 T ad Info Intrateinment tramite bluetooth, mai avuto un problema (l'unico riscontrato quando sono con mio figlio che ha un iPhone, il computer di bordo si collega con Apple Car, passando avanti ad Android).
Poi all'improvviso,tramite Bluetooth non mi collego più, e chiede di farlo tramite cavo USB.
Collegandolo in quel modo, torno ad avere tutte le funzionalità, specie Google Maps.
Avete qualche consiglio da darmi per risolvere questa cosa ? Grazie a tutti in anticipo.
Poi all'improvviso,tramite Bluetooth non mi collego più, e chiede di farlo tramite cavo USB.
Collegandolo in quel modo, torno ad avere tutte le funzionalità, specie Google Maps.
Avete qualche consiglio da darmi per risolvere questa cosa ? Grazie a tutti in anticipo.
Re: Problemi con Android Auto
Ciao, prova a togliere risparmio energia alle app Android Auto e We Connect.
Re: Problemi con Android Auto
Grazie, dopo provo, vediamo se risolvo !
Re: Problemi con Android Auto
Tenendo premuto per 10 sec il tasto accensione, l'infotaiment si resetta. Prova magari si riprende.
Re: Problemi con Android Auto
Io ho il cell datato con android 8 e quindi per usufruire delle app si collega solo con cavetto, pero' qualche volta e' capitato che non funzionasse nemmeno con cavetto allora ho disinstallato e reinstallato android auto e ho risolto.......tentare non nuoce!
Re: Problemi con Android Auto
Allora con il discorso del risparmio energetico, niente da fare. Adesso in wireless non si collega più neanche con Apple Car.
Dopo provo il ripristino, tenendo premuto per 10 secondi il tasto accensione, e poi disinstallo e reinstallo android auto sul mio smartphone. Grazie vi farò sapere
Dopo provo il ripristino, tenendo premuto per 10 secondi il tasto accensione, e poi disinstallo e reinstallo android auto sul mio smartphone. Grazie vi farò sapere
Re: Problemi con Android Auto
Contatta l assistenza di we connect. Tramite email. Rispondono sempre
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: Problemi con Android Auto
A me, invece, con Android 7 non funziona più da qualche giorno.
Mi era uscito tempo fa l'avviso che dovevo aggiornare l'app ma Android auto mi sembra di capire che non rilascia più aggiornamenti.
Voi avete problemi?
Consigli?
Mi era uscito tempo fa l'avviso che dovevo aggiornare l'app ma Android auto mi sembra di capire che non rilascia più aggiornamenti.
Voi avete problemi?
Consigli?
Re: Problemi con Android Auto
Io per ora non ho problemi
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: Problemi con Android Auto
Ma se vado su play store... Mi dice che l'ultima versione è di fine marzo... Ma non ci sono stati degli aggiornamenti in questi mesi?
Vedo la versione 7.4.620964
Voi?
Vedo la versione 7.4.620964
Voi?