Tagliando fai da te T Cross Advanced

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
Gigin78
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/03/2022, 11:32

Tagliando fai da te T Cross Advanced

Messaggio da Gigin78 »

Buongiorno a tutti,qualcuno ha fatto il tagliando alla propria T Cross in fai da te.Io cerco di farli da me i tagliandi,per ora li faccio alla Twingo,un camper Ducato ed una microcar , vorrei farlo anche alla T Cross.Non lo faccio per risparmiare ma poiché tengo molto ai miei veicoli non mi piace lasciarli in officina,troppo geloso dei miei mezzi,in più sono sicuro di ciò che utilizzo .
Ciao da Gigi 😉
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 313
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Tagliando fai da te T Cross Advanced

Messaggio da Sara.68 »

Ma come fai con la parte elettronica? I dati che registra, Etc..?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Gigin78
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/03/2022, 11:32

Re: Tagliando fai da te T Cross Advanced

Messaggio da Gigin78 »

A tutti i veicoli a cui faccio da me il tagliando non hanno la memorizzazione del service,per la T Cross sarebbe proprio quello il problema,per questo chiedevo se qualcuno lo ha fatto in autonomia .Grazie di aver risposto,buona giornata.
Ciao da Gigi 😉
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Tagliando fai da te T Cross Advanced

Messaggio da Marco58 »

Gigin78 ha scritto: 29/05/2022, 8:28 A tutti i veicoli a cui faccio da me il tagliando non hanno la memorizzazione del service,per la T Cross sarebbe proprio quello il problema,per questo chiedevo se qualcuno lo ha fatto in autonomia .Grazie di aver risposto,buona giornata.
Se cerchi sul web trovi una procedura per azzerare il service, senza obd devi solo entrare in un sottomenu premendo contemporaneamente due tasti. Se hai solo due anni di garanzia va bene, se hai l’estensione non ti conviene
Avatar utente
Gigin78
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/03/2022, 11:32

Re: Tagliando fai da te T Cross Advanced

Messaggio da Gigin78 »

Grazie Marco58,si ho trovato sul web la procedura,non ho l'estensione della garanzia.Grazie della risposta
Ciao da Gigi 😉
Rispondi