Codifiche obd eleven.

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
BUJO
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2021, 17:43

Re: Codifiche obd eleven.

Messaggio da BUJO »

Ho una Tcross BasicB urban 1.0 70cv 95kw, che tipo di ODB dovrei comprare? e quali sono le attivazioni che posso fare? Grazie
Marco71
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/12/2020, 16:37

Re: Codifiche obd eleven.

Messaggio da Marco71 »

Buongiorno a tutti. Qualcuno di Voi ha provato ad attivare la funzione "Traffic Jam"? ;) A me interesserebbe molto (......odio le code.....). Se fosse possibile attivarlo, comprerei volentieri l'OBD Eleven :D :D Grazie
Marco71
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/12/2020, 16:37

Re: Codifiche obd eleven.

Messaggio da Marco71 »

:D :D :D Proprio nessuno ha provato? :D :D :D
avner
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/01/2022, 21:48

Re: Codifiche obd eleven.

Messaggio da avner »

mi sono incappato su questo che dovrebe funzionare su tutte le auto volkswagen
T-Cross style 110 CV - clima auto - tech pack - park assist - telecamera posteriore - digital cockpit pro - IQ Drive pack - light & vision pack
guitor
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2022, 19:36

Re: Codifiche obd eleven.

Messaggio da guitor »

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno, oltre al dispositivo OBD eleven, abbia provato il cavo VAG-COM con il relativo programma VCDS (e quale versione).
Sulla A4 B8 lo utilizzavo per attivare le varie funzioni o far capire alla centralina l'aggiunta di un optional (tipo BT, telecamera età).
Ormai il cavetto è "datato" ed il programma non ha nella lista la T-Cross.
L'OBD eleven, a vederlo, sembra una copia del cavo che utilizzavo con connessione al telefonino e menù semplificati (ed a pagamento) per le varie attivazioni. Non ho capito se poi per le codifiche tramite "long Coding" le stesse siano possibili o meno.
Grazie
trigonhf1
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/11/2019, 12:54

Re: Codifiche obd eleven.

Messaggio da trigonhf1 »

Ciao ragazzi, ma sapete se con obd Eleven è possibile anche aggiornare il software base del mio infotainment?
danypowersport
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/02/2021, 10:56
Località: Ivrea
Contatta:

Re: Codifiche obd eleven.

Messaggio da danypowersport »

trigonhf1 ha scritto: 29/01/2023, 10:10 Ciao ragazzi, ma sapete se con obd Eleven è possibile anche aggiornare il software base del mio infotainment?
No, quelli ti vengono notificati e scaricati direttamente dall'infotainment. In alternativa, officina. ODB eleven non gestisce quel software.
1.0 TSI DSG Advanced, Tech Pack, Cerchi Manila.
Via OBDEleven: High Beam Assist, Grafica GTI, Antifurto, e molto altro!
leleraf97
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/02/2023, 17:28

Re: Codifiche obd eleven.

Messaggio da leleraf97 »

Ciao ragazzi, io ho una MyVW2021 con Mib3.
Ho acquistato Carista e tutte le codifiche preimpostate (per intenderci le stesse che si trovano su applicazioni in obdeleven) funzionano ma non ho la possibilità di modificare niente che riguarda il sistema infotainment tramite codifiche lunghe.
Per questo stavo pensando di acquistare Obd eleven ma volevo capire se qualcuno di voi fosse riuscito a fare codifiche e se si quali.
In particolare mi interesserebbe cambiare il colore del tema dello schermo centrale ho cercato in giro e da quello che ho capito su T-Roc è possibile.
Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?
Rispondi