app connect la funzione non è disponibile

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
BUJO
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2021, 17:43

app connect la funzione non è disponibile

Messaggio da BUJO »

Nel menù Radio della mia T-CROSS URBAN quando clicco sul bottone APP appare questa scritta "app connect la funzione non è disponibile". Sono andato dentro lo shop on line della VW e ho visto che è in vendita A partire da 220,00 € IVA inclusa
App-Connect
App smartphone certificate, sviluppate per le tre tecnologie Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, possono essere portate sul touchscreen del proprio sistema infotainment. Apple CarPlay e Android Auto di Google sono ora anche wireless.

Dite che se la acquisto non devo fare altro? La trovo direttamente nel mio menù radio per poterla utilizzare?

Grazie a chi mi potrà dare notizie più certe.
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: app connect la funzione non è disponibile

Messaggio da Massimo56 »

Io ho una style acquistata due mesi fa ed ho quella funzione. Prima di acquistarla devi chiedere a loro. Nel mio caso con un telefono Android 10 o Superiore si collega in WiFi oppure con Android inferiore a 10 è necessario il cavetto dati con le prese USB C che stanno sotto al cruscotto Non so se la tua Urban A queste prese
BUJO
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2021, 17:43

Re: app connect la funzione non è disponibile

Messaggio da BUJO »

Massimo56 ha scritto: 18/12/2021, 12:28 Io ho una style acquistata due mesi fa ed ho quella funzione. Prima di acquistarla devi chiedere a loro. Nel mio caso con un telefono Android 10 o Superiore si collega in WiFi oppure con Android inferiore a 10 è necessario il cavetto dati con le prese USB C che stanno sotto al cruscotto Non so se la tua Urban A queste prese
Anche la Urban ha le due prese USB-C ma il cavetto serve per alimentare il telefono, in quanto il collegamento con l'auto lo puoi faare anche senza fili.
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: app connect la funzione non è disponibile

Messaggio da Massimo56 »

Il collegamento per il telefono si fa con il Bluetooth ma per le utilizzare le app serve android auto ed il cavetto dati oppure se hai un cellulare recente con android 10 o superiore si collega tramite wifi. Sulle versioni superiori alla urban le prese USB-C sotto al cruscotto non sono solo per ricarica ma anche per utilizzare le app ed il servizio non e' un opzional
BUJO
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2021, 17:43

Re: app connect la funzione non è disponibile

Messaggio da BUJO »

Massimo56 ha scritto: 04/01/2022, 20:16 Il collegamento per il telefono si fa con il Bluetooth ma per le utilizzare le app serve android auto ed il cavetto dati oppure se hai un cellulare recente con android 10 o superiore si collega tramite wifi. Sulle versioni superiori alla urban le prese USB-C sotto al cruscotto non sono solo per ricarica ma anche per utilizzare le app ed il servizio non e' un opzional
Anche nella Urban non sono solo per ricarica, ma app connect non è presente e se la vuoi la devi acquistare
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: app connect la funzione non è disponibile

Messaggio da Massimo56 »

Sulla urban lo so che va acquistata
Mao74
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2022, 16:28

Re: app connect la funzione non è disponibile

Messaggio da Mao74 »

Scusate io ho acquistato la style 2022( sarebbe la nuova base) pensate che avrà di serie android auto o la devo acquistare a parte
Grazie
Avatar utente
ZøS83
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2022, 20:22

Re: app connect la funzione non è disponibile

Messaggio da ZøS83 »

La mia style acquistata 1 mese fa (style è l allestimento intermedio) ce l ha, ma fa parte dell optional tech pack. La urban è l allestimento base
:mrgreen: ZøS83 :mrgreen:
T-Cross Style 1.0 95cv
Rispondi