Sedile scorrevole

Rispondi
MarcoP
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2021, 0:07

Sedile scorrevole

Messaggio da MarcoP »

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto della T-Cross in vista del nostro primo figlio in arrivo e vorrei avere qualche parere sulla questione spazi del bagagliaio visto l'ingombro che ti devi portare dietro (passeggino, culla ecc ecc).

I pareri di neogenitori sono ben accetti: come vi trovate? lo spazio vi basta? Pentiti dell'acquisto o soddisfatti?

Inoltre avrei una domanda precisa: spostando in avanti il sedile posteriore, una persona adulta riesce comunque a sedersi dietro comodamente? Anche con una persona adulta seduta nel posto accanto al conducente?

Grazie a tutti per i pareri
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Sedile scorrevole

Messaggio da Francescovr »

Come spazio interno è fantastica , ovviamente tenendo conto dell auto che è. Diciamo che come spazio interno è molto più spaziosa di auto di segmento superiore, io ho anche una rangerover evoque e devo dire che lo spazio per le gambe è meglio sulla t cross . Vai tranquillo.
Avatar utente
diego65
Messaggi: 187
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Sedile scorrevole

Messaggio da diego65 »

Ciao, poi lo spazio è modulabile. Decidi te di quanto spostare il sedile posteriore.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
MarcoP
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2021, 0:07

Re: Sedile scorrevole

Messaggio da MarcoP »

Grazie ad entrambi. Non sapevo dello spazio modulabile, che mi sembra una ottima cosa! Ma quindi mi confermate che con il sedile posteriore spostato tutto in avanti, una persona adulta riesce comunque a sedersi comodamente dietro?!
Avatar utente
diego65
Messaggi: 187
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Sedile scorrevole

Messaggio da diego65 »

Dipende da quanto arretrati sono i sedili anteriori.
Io sono alto 175 cm, e con tutto il sedile posteriore avanti rimangono ancora 20/30 cm.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
MarcoP
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2021, 0:07

Re: Sedile scorrevole

Messaggio da MarcoP »

Grazie per le risposte. Ieri finalmente sono riuscito ad andare a vederla e devo dirvi che onestamente pensavo che il bagagliaio fosse più grande o comunque più "intelligente": vero che fai scorrere il divano, però si forma un buco scomodo e - se tiri giù il ripiano - un dislivello veramente poco pratico.

In breve, non saprei come sfruttare al meglio quei cm in più con questo sistema... voi avete già avuto modo di caricare la macchina con il sedile in avanti? Come sfruttate quello spazio?
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Sedile scorrevole

Messaggio da Francescovr »

Beh per la categoria di macchina che è, non penso si possa fare meglio .
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Sedile scorrevole

Messaggio da Francescovr »

Forse non ci si rende conto che è un utilitaria piccola.
MarcoP
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2021, 0:07

Re: Sedile scorrevole

Messaggio da MarcoP »

Ciao a tutti, torno da voi con un'altra domanda (forse stupida) sul divano scorrevole: portandolo tutto in avanti, è ancora possibile agganciare un seggiolino con base Isofix?!
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Sedile scorrevole

Messaggio da Massimo56 »

Puoi anche guardare le prove su YouTube che ti rendi conto di tante cose Certo vederla dal vivo è ancora meglio
Rispondi