Style limestone Grey con cerchi manila

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
marione
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/09/2019, 18:26

Style limestone Grey con cerchi manila

Messaggio da marione »

Eccola appena presa!
Avevo dei dubbi sul colore in quanto dal conccessionario con l'illuminazione interna calda dava molto sul bronzo/oro ed invece alla luce del sole è stupenda...rischiato ma ne è valsa la pena...bellissima!e sopratutto soddisfatto!
Allegati
tcross nuova.jpeg
tcross nuova.jpeg (266.34 KiB) Visto 10490 volte
FrancescoM
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/08/2019, 10:05

Re: Style limestone Grey con cerchi manila

Messaggio da FrancescoM »

belal con i cerchi manyla
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Style limestone Grey con cerchi manila

Messaggio da Francescovr »

Molto bella complimenti
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Style limestone Grey con cerchi manila

Messaggio da Macbat »

Molto elegante complimenti !
marione
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/09/2019, 18:26

Re: Style limestone Grey con cerchi manila

Messaggio da marione »

Grazie!Personalmente mi son studiato molto le foto che trovavo sul web, inizialmente stavo sul blu metallizzato(ora non ricordo il termine corretto) ma non sò dal concessionario era bellissima ma dalle foto sul web un pò meno...alla fine ho capito!Erano le fasce...insomma la plastica nera che gira attorno alla macchina.
In finale secondo me il metalizzato sta benissimo sul modello (mi sembra red line) in cui il colore copre tutta la macchina, ma c'è una differenza di prezzo non indifferente, per mimetizzare le fasce trovavo molto bello il grigio uranio o il colore che ho scelto(bellissimo in alcune foto niente di che dal concessionario, ma ripeto era presente un illuminazione artificiale calda che cambiava radicalmente il colore..anche questa cosa mi son studiato:) )
PEr quanto riguarda i cerchi manila stanno benissimo secondo me, su una verniciatura scura (gli danno un pò di luminosita) mentre sulle tinte chiare io trovavo che ci stavano benissimo i cerchi rochester(fino all'ultimo sono stato indeciso su quali prendere).

Comunque fino a quando non me l'hanno consegnata non ero cosi certo delle scelte fatte basandomi sul web (purtroppo o per fortuna ha tante combinazioni di colori/cerchi che difficilmente si trovano esposte dai concessionari tutte le combinazioni che uno vorrebbe vedere....e per strada ne circolano ancora pochissime! :lol: :lol: :lol: )
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Style limestone Grey con cerchi manila

Messaggio da Francescovr »

Metti ancora foto
Giovanni
Messaggi: 148
Iscritto il: 27/07/2019, 8:27

Re: Style limestone Grey con cerchi manila

Messaggio da Giovanni »

è davvero molto bella, complimenti.
E sono d'accordo con te per quanto riguarda i cerchi e gli accoppiamenti.
Roberto P
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2019, 1:06
Località: La Spezia

Re: Style limestone Grey con cerchi manila

Messaggio da Roberto P »

Il limestone grey con cerchi scuri-lucidi è molto bello, sportivo ed elegante allo stesso tempo e mimetizza le fasce in plastica scura
Avendolo gia' avuto sulla macchina precedente non l'ho preso solo per quello.
Tra l'altro i cerchi manila che ho anch'io (design pack black) tengono bene lo sporco e si puliscono facilmente
Sono un po' "chiusi" ma nascondono i tamburi posteriori peraltro opportunamente verniciati di nero opaco
Doria2010
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/01/2020, 14:44

Re: Style limestone Grey con cerchi manila

Messaggio da Doria2010 »

Immagine
Doria2010
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/01/2020, 14:44

Re: Style limestone Grey con cerchi manila

Messaggio da Doria2010 »

Ecco la mia
Rispondi