Plastiche cruscotto

Discussioni su problemi T-Cross
Adriano72
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/08/2019, 19:24

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Adriano72 »

Si puoi mandare foto della pellicola rigida cosi la prendo grazie
micalbe
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2020, 2:48

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da micalbe »

micalbe ha scritto: 30/01/2020, 0:37
fracora ha scritto: 29/01/2020, 13:59 Ho anche io il medesimo problema. Se fosse necessario potremmo fare una azione legale collettiva contro Volkswagen.
Fatemi sapere che ne pensate
Per cominciare, sarebbe sicuramente opportuno inoltrare segnalazione/reclamo formale, x ora, singolarmente, direi.
Inviata PEC a servizio clienti VW.
Den70
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/01/2020, 11:43

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Den70 »

Salve, ieri sono andato in assistenza vw per il primo controllo 1500 km, ho fatto presente il problema della vibrazione, avvertitonella mia t cross solo in partenza quando fa molto freddo, poi scaldando l'abitacolo passa. Deduco, da come ha subito indovinato il punto da cui si sente (montante destro /cruscotto), che sono a conoscenza del problema. Sono stato rassicurato sul fatto che sistemeranno il difetto, ma, non essendo possibile farglielo sentire (il tempo di arrivare da casa mia in officina non si sente più...) manderò al capo officina un filmato con il sonoro quando si manifesterà ancora, loro lo gireranno alla volkswagen e mi daranno un appuntamento per sistemare tutto. Vi terrò informati.
micalbe
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2020, 2:48

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da micalbe »

micalbe ha scritto: 04/02/2020, 17:21
micalbe ha scritto: 30/01/2020, 0:37
fracora ha scritto: 29/01/2020, 13:59 Ho anche io il medesimo problema. Se fosse necessario potremmo fare una azione legale collettiva contro Volkswagen.
Fatemi sapere che ne pensate
Per cominciare, sarebbe sicuramente opportuno inoltrare segnalazione/reclamo formale, x ora, singolarmente, direi.
Inviata PEC a servizio clienti VW.
Contattato il giorno seguente da Servizio Clienti VW ed invitato a portare auto presso concessionaria ove effettuato acquisto x verifica e presa atto inconveniente.
micalbe
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2020, 2:48

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da micalbe »

Den70 ha scritto: 05/02/2020, 23:35 Salve, ieri sono andato in assistenza vw per il primo controllo 1500 km, ho fatto presente il problema della vibrazione, avvertitonella mia t cross solo in partenza quando fa molto freddo, poi scaldando l'abitacolo passa. Deduco, da come ha subito indovinato il punto da cui si sente (montante destro /cruscotto), che sono a conoscenza del problema. Sono stato rassicurato sul fatto che sistemeranno il difetto, ma, non essendo possibile farglielo sentire (il tempo di arrivare da casa mia in officina non si sente più...) manderò al capo officina un filmato con il sonoro quando si manifesterà ancora, loro lo gireranno alla volkswagen e mi daranno un appuntamento per sistemare tutto. Vi terrò informati.
Anch'io, intorno ai 1000-1500, lo percepivo saltuariamente e la concessionaria mi aveva detto di non averlo udito quando hanno effettuato prova su strada; basta attendere qualche altra centinaia di km e, purtroppo, non sarà più necessario attendere x cogliere momento nel quale si avvertirà scricchiolio... Anzi, sarà esattamente il contrario :x
Genius74
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/10/2019, 14:13

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Genius74 »

Io putroppo ho dei rumori, anche dalla capeliera nel portabagali. Qualcuno ha dei rumori, dietro, dalla capeliera?
Giorgio
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/06/2019, 9:29
Località: Bolzano

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Giorgio »

Lo faceva anche a me poi mi hanno regolato i gommini di battuta del portellone e il rumore è scomparso.
miro102
Messaggi: 75
Iscritto il: 08/07/2019, 13:19

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da miro102 »

Nelle buche a volte sento qualcosa che sbatte dietro lato dx ma non si capisce da dove viene..
cardinaleg1974
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/12/2019, 10:07

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da cardinaleg1974 »

Salve,
in qualche post precedente è stato consigliato di inserire gommapiuma zona sportellino che si trova aprendo la portiera.
Be oggi senza impegno ho inserito un pò di gommapiuma senza applicarmi...senza spingere giusto un poco.
Se riesco poi metto la foto...be comunque ho provato e il rumore diminuisce tantisssimo ...
Ora cercherò gomma piuma sul grigio scuro(cosi si vede poco) e cerco di inserirla meglio .....
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

Aspettiamo le foto grazie
Rispondi