Plastiche cruscotto

Discussioni su problemi T-Cross
Matteo88
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/10/2019, 14:16

Plastiche cruscotto

Messaggio da Matteo88 »

Ciao, ho percorso circa 4500 km in due mesi. Per i primi 3000 tutto molto bene ma poi percorrendo strade non perfettamente uniformi si sentono scrocchiolii provenienti dal cruscotto lato guitatore... Vorrei capire se altri hanno lo stesso problema?
Grazie per l attenzione...
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Macbat »

Io a 2700 KM non avverto nulla.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

Io ho una rangerover nuova e scricchiola anche quella .
Luc@84
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/06/2019, 12:49

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Luc@84 »

Io nessun scricchiolo ma ho una vibrazione che proviene da non so bene dove (cruscotto lato passeggero/centro plancia/specchietto retrovisore). Devo mettere a guidare qualcuno per capire da dove parte!
miro102
Messaggi: 75
Iscritto il: 08/07/2019, 13:19

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da miro102 »

Io dopo 2000 km ogni tanto nelle buche della strada sento un tic sul lato destra della plancia ,ma se rimane cosi non è fastidioso per niente.
Chris
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/09/2019, 22:54

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Chris »

L'abitacolo essendo tutto prodotto con plastiche dure difficilmente non scricchiolerà...
Chi prima chi dopo....
Mark86
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/10/2019, 21:58

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Mark86 »

Io dopo circa 500 km ho iniziato ad avvertire scricchiolii provenienti dall'inserto decorativo frontale del cruscotto lato passeggero (quello che per intenderci racchiude bocchette d'aria laterali e schermo dell'infotainment). Il rumore si presenta sullo sconnesso ed ancora non è troppo fastidioso. Però provando a tastare le plastiche si avvertono vistosi scricchiolii sopratutto in corrispondenza delle bocchette d'aria laterali. La prossima settimana contatterò il concessionario e farò presente il tutto..
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Francescovr »

Facci sapere se risolvi e come grazie
miro102
Messaggi: 75
Iscritto il: 08/07/2019, 13:19

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da miro102 »

Mark86 ha scritto: 04/10/2019, 22:37 Io dopo circa 500 km ho iniziato ad avvertire scricchiolii provenienti dall'inserto decorativo frontale del cruscotto lato passeggero (quello che per intenderci racchiude bocchette d'aria laterali e schermo dell'infotainment). Il rumore si presenta sullo sconnesso ed ancora non è troppo fastidioso. Però provando a tastare le plastiche si avvertono vistosi scricchiolii sopratutto in corrispondenza delle bocchette d'aria laterali. La prossima settimana contatterò il concessionario e farò presente il tutto..
Anche nel mio caso sembra provenire da quella zona, per fortuna ci vuole la strada moolto dissestata per sentirla.
Mariocross
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/09/2019, 11:33

Re: Plastiche cruscotto

Messaggio da Mariocross »

Salve, a proposito di rumori , anche io noto delle vibrazioni dal lato portiera guidatore ,parte alta sopra il gruppo pulsanti apertura finestrini.Si manifesta ogni qualvolta il motore riprende i giri utilizzando marce basse.Ma devo dire tutto sommato tollerabile.Ho percorso 11oo km.
Rispondi