Pressione gomme
Pressione gomme
Buongiorno a tutti. Durante una gita fuori porta compare l'avviso di calo pressione di tutti e 4 gli pneumatici. Mi fermo da un benzinaio che mi dice che la pressione, di norma, è 2,5 e che le mie gomme sono passate tutte a 2. I cali, a suo dire, sono legati alla variazione di temperatura. Da quanto ho capito le ha portate tutte a 2,5. È corretto o ci deve essere una differenza tra gomme anteriori e posteriori?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Re: Pressione gomme
Anche se non faccio piu parte di questo forum ogni tanto do una sbirciatina
Vajolet 2.5 per t cross é troppo alta.Se non sbaglio nell'uso quotidiano senza carico sono 2.3 anteriori e 2.1 posteriori.Io al tempo le tenevo 2.2 tutte e 4 e una volta al mese le controllavo avendo compressore e manometro in garage.
- Michele-1969
Buongiorno Vajolet,
No, 2,5 bar è troppo alta, non è la corretta pressione degli pneumatici della T-Cross, se non erro, quella corretta è 2,3 avanti e 2,1 dietro, comunque la puoi leggere nell'etichetta esistente nello sportello anteriore sinistro, quella consigliata ha *...
No, 2,5 bar è troppo alta, non è la corretta pressione degli pneumatici della T-Cross, se non erro, quella corretta è 2,3 avanti e 2,1 dietro, comunque la puoi leggere nell'etichetta esistente nello sportello anteriore sinistro, quella consigliata ha *...
prob. T-Cross "my26" 1.0. Tsi 115 cv. RLine Plus, DSG, bianca
Ciao Riky, che piacere ritrovarti sul forum! Come ti trovi con la tua A1? Ti manca la T-Cross?Riky ha scritto: ieri, 12:34 Anche se non faccio piu parte di questo forum ogni tanto do una sbirciatinaVajolet 2.5 per t cross é troppo alta.Se non sbaglio nell'uso quotidiano senza carico sono 2.3 anteriori e 2.1 posteriori.Io al tempo le tenevo 2.2 tutte e 4 e una volta al mese le controllavo avendo compressore e manometro in garage.
Grazie per la risposta. Avevo trovato anch’io questi dati, ma volevo essere sicura. Il bello è che ieri sono stata al Service per il cambio olio, ho fatto presente la cosa e mi hanno detto che va tutto bene
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Grazie Michele! Ti sei deciso per la T-Cross o resti con il CHR?Michele-1969 ha scritto: ieri, 15:00 Buongiorno Vajolet,
Ti hanno detto che va tutto bene perché i 2.5 bar di pressione rientrano nella tabella di massimo carico,ovviamente loro non sanno se tu usi quotidianamente la macchina in 5 persone piu valigievajolet ha scritto: oggi, 5:43Ciao Riky, che piacere ritrovarti sul forum! Come ti trovi con la tua A1? Ti manca la T-Cross?Riky ha scritto: ieri, 12:34 Anche se non faccio piu parte di questo forum ogni tanto do una sbirciatinaVajolet 2.5 per t cross é troppo alta.Se non sbaglio nell'uso quotidiano senza carico sono 2.3 anteriori e 2.1 posteriori.Io al tempo le tenevo 2.2 tutte e 4 e una volta al mese le controllavo avendo compressore e manometro in garage.
Grazie per la risposta. Avevo trovato anch’io questi dati, ma volevo essere sicura. Il bello è che ieri sono stata al Service per il cambio olio, ho fatto presente la cosa e mi hanno detto che va tutto beneFarò sistemare da un benzinaio.