Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha montato una ruota di scorta normale (non il ruotino).
Mi interesserebbe capire se esiste una misura che permetta di chiudere correttamente il piano/divisore del bagagliaio quando è posizionato nella sua posizione più bassa, senza occupare troppo spazio nel vano. Grazie!
Ruota di scorta misura normale
-
giorgio b.
Re: Ruota di scorta misura normale
a : nexus3
anche io avevo provato a mettere una gomma normale . non ci sta perche' il diametro della gomma da 205/55/17 è oltre 64 cm
ed è piu' larga del fondo del vano . puoi informarti che gomma puoi mettere su un cerchione da 16 sempre adatto alla t-cross.
in ogni caso avrai sempre una gomma piu' piccola . in internet trovi ruotini da 16 con diametro gomma 60 cm o da 17 con diametro
gomma 62,5 cm . il problema del ruotino piu' piccolo è che se lo metti sull' anteriore il differenziale lavorera' sul rettilineo
come se fosse sempre in curva . quindi da lasciare il minor tempo possibile .
bastava facessero il vano 3 cm piu' grande.
un saluto a tutti i possessori di t-cross .
anche io avevo provato a mettere una gomma normale . non ci sta perche' il diametro della gomma da 205/55/17 è oltre 64 cm
ed è piu' larga del fondo del vano . puoi informarti che gomma puoi mettere su un cerchione da 16 sempre adatto alla t-cross.
in ogni caso avrai sempre una gomma piu' piccola . in internet trovi ruotini da 16 con diametro gomma 60 cm o da 17 con diametro
gomma 62,5 cm . il problema del ruotino piu' piccolo è che se lo metti sull' anteriore il differenziale lavorera' sul rettilineo
come se fosse sempre in curva . quindi da lasciare il minor tempo possibile .
bastava facessero il vano 3 cm piu' grande.
un saluto a tutti i possessori di t-cross .
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .