Blind Spot

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Rispondi
Wide

Blind Spot

Messaggio da Wide »

E' possibile cambiare il colore dell'illuminazione del blind spot, :| si confonde con lo stesso colore della freccia sullo specchietto.
Massy_TCross

Re: Blind Spot

Messaggio da Massy_TCross »

non credo
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
vajolet

Messaggio da vajolet »

Curiosità: ma nelle nuove versioni non c'è? Quando mi si era prospettata la possibilità del cambio con il nuovo modello, alla fine Progetto Valore, in concessionaria mi avevano detto che il Blind Spot era stato ripristinato. Pe me è un ADAS utilissimo e infatti uno dei motivi che mi spingeva a tenermi, come poi ho fatto, la mia T-Cross, era proprio, oltre alla volontà di non aprire un nuovo finanziamento, la sua assenza anche nel modello top di gamma. Ma ora, guardando le configurazioni, non lo trovo nemmeno nel Tech pack (nemmeno cercandolo con il nome alternativo Side Assist). Sapete qualcosa in merito?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Massy_TCross

Messaggio da Massy_TCross »

Ciao Vajolet,
io ho versione Edition Plus del 2024 - e non ho il Blind Spot ( manca solo questo per completare il pacchetto sicurezza )
Anche io avevo letto che nelle nuove versioni non c'è. Quando incrocio un'altra Tcross guardo sempre per capire se ci sia o meno :)
Hai fatto bene a tenerti la tua amata T-cross ;-)
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
vajolet

Messaggio da vajolet »

Massy_TCross ha scritto: ieri, 12:05 Ciao Vajolet,
io ho versione Edition Plus del 2024 - e non ho il Blind Spot ( manca solo questo per completare il pacchetto sicurezza )
Anche io avevo letto che nelle nuove versioni non c'è. Quando incrocio un'altra Tcross guardo sempre per capire se ci sia o meno :)
Hai fatto bene a tenerti la tua amata T-cross ;-)
Ciao Massy, sull'Edition Plus non era previsto, ma sulla R Line Plus lo avevano ripristinato: giusto questa mattina ho recuperato il pdf della configurazione che mi ero fatta ad aprile 2025, quando mi proponevano di rifinanziare e lì, alla voce Additional Equipment, compare Side Assist - Assistente di cambio corsia. Per pura curiosità, dopo aver saldato la maxi rata a giugno, nel mese di luglio 2025 ho riconfigurato la R Line Plus e lì il Side Assist era sparito (anche di questa configurazione ho conservato il pdf). Deduco quindi che l'abbiano tolto di nuovo...per me è un errore, lo trovo un ADAS utilissimo in unione al Rear Trafic Alert della telecamera. Comunque sì, sono contenta di essermi tenuta la mia T- Cross: funziona alla grande, mai un problema (spero di non chiamarmela... :lol: :lol: ) ed è proprio bella ;)
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi