Pomello del cambio
Pomello del cambio
Buongiorno. A volte, mentre cambio la marcia si solleva il pomello del cambio. Una volta è uscito dall'asta. L'ho rimontato senza problemi tirando un po' sulla pelle che riveste l'asta. È capitato ad altri?
- Alessandro_1
Re: Pomello del cambio
ma questa macchina è nuova? è in garanzia?Franci ha scritto: 09/09/2025, 20:54 Buongiorno. A volte, mentre cambio la marcia si solleva il pomello del cambio. Una volta è uscito dall'asta. L'ho rimontato senza problemi tirando un po' sulla pelle che riveste l'asta. È capitato ad altri?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Re: Pomello del cambio
È capitato più volte anche a me di sentire questo movimento: a volte sembra addirittura che debba staccarsi tutta l’asta. Comunque non si sono mai staccati né pomello né asta, ma poco ci mancava. Sarà da un annetto che succede. Non l’ho mai fatto presente onde evitare commenti sulle donne al volante
ma mi consola vedere che non sono l’unica. A questo punto ne parlerò al Service al prossimo cambio gomme. La macchina è di giugno 2022.

T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.