climatizzatore automatico

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
giorgetto
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/12/2020, 9:50

climatizzatore automatico

Messaggio da giorgetto »

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se anche a voi capita lo stesso problema: con il climatizzatore spento dalle bocchette di areazione
continua a uscire aria caldo, e normale oppure conviene farlo presente in officina? Grazie delle vostre risponte
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: climatizzatore automatico

Messaggio da Marco58 »

Il climatronic non andrebbe mai spento, perche gestisce tutto in modo autonomo. E come comprare una bicicletta e portarla a mano per non rovinare la sella
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: climatizzatore automatico

Messaggio da paolo2145 »

Succede pure a me che possa uscire aria calda: o spengo tutto e azzero l'ingresso di aria esterna con ventilatore fermo o riaccendo il climatizzatore.
paolo
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: climatizzatore automatico

Messaggio da torelik »

Marco58 ha scritto: 07/02/2022, 13:31 Il climatronic non andrebbe mai spento, perche gestisce tutto in modo autonomo. E come comprare una bicicletta e portarla a mano per non rovinare la sella
Giusto, da quando l'ho acquistata non ho mai spento il climatizzatore sia d'estate che d'inverno.
L'unico intervento è variare la temperatura a mio gradimento, e la regolazione avviene automaticamente.
Deumidificando anche l'aria non si sono mai appannati i vetri.

Dicono, e sarà anche vero, che i consumi aumentino leggermente ma credo che la differenza sia di poco conto... rispetto ai vantaggi ed al confort restituito. 👍

😀👋
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Rispondi