Importare contatti della rubrica

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Nikiombra
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2021, 18:37

Importare contatti della rubrica

Messaggio da Nikiombra »

Buongiorno a tutti! Da ieri sono possessore di una VW T Cross Advanced (a breve metterò foto). Ho riscontrato un problema nell'importare i contatti dalla rubrica! Nonostante il telefono si connetta senza problemi via wireless, non riesco a caricare i contatti. Il problema sussiste anche con il telefono di mia moglie. È capitato anche a voi?
Grazie
T-Cross Advanced - 1.0 TSI 110 CV - Smoky Grey - Nero titanio-brown - Cerchi Manila x17 - Tech Pack - Videocamera posteriore
giorgetto
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/12/2020, 9:50

Re: Importare contatti della rubrica

Messaggio da giorgetto »

Io ho da un anno l'auto come la tua, l'atro giorno dovendo chiamare una persona ho selezionato contatti, sorpresa il displey mi diceva
che non avevo piu' contatti, ho riprovato ad importarli nuovamente, non e successo nulla, smanettando ho selezionato l'icona telefono
e li ho ritrovato tutti i mio contatti, percio, prova a selezionare telefono e importarli da li
Nikiombra
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2021, 18:37

Re: Importare contatti della rubrica

Messaggio da Nikiombra »

giorgetto ha scritto: 17/11/2021, 18:19 Io ho da un anno l'auto come la tua, l'atro giorno dovendo chiamare una persona ho selezionato contatti, sorpresa il displey mi diceva
che non avevo piu' contatti, ho riprovato ad importarli nuovamente, non e successo nulla, smanettando ho selezionato l'icona telefono
e li ho ritrovato tutti i mio contatti, percio, prova a selezionare telefono e importarli da li
Ciao! Perfetto grazie, proverò e vi farò sapere!
T-Cross Advanced - 1.0 TSI 110 CV - Smoky Grey - Nero titanio-brown - Cerchi Manila x17 - Tech Pack - Videocamera posteriore
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Importare contatti della rubrica

Messaggio da Massimo56 »

Il mio cellulare non è recente e ha Android 8 quindi è collegato con il cavetto...... è capitato una volta che ha caricato i contatti ma adesso non riesco più a caricarli anche se vado sull'icona contatti viene fuori la scritta Importa contatti ma non li trasferisce.
Davide83
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/01/2023, 15:59

Re: Importare contatti della rubrica

Messaggio da Davide83 »

stesso problema riscontrato con la mia Tcross versione style. Da un mese non riesco a visualizzare i contatti sul display. Nonostante mi venga richiesta di procedere con l'importazione dei contatti succede nulla.
Consigli in merito
Davide83
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/01/2023, 15:59

Re: Importare contatti della rubrica

Messaggio da Davide83 »

Il mio cellulare non è recente ho Android A50 quindi è collegato con il cavetto...... è capitato una volta che ha caricato i contatti ma adesso non riesco più a caricarli anche se vado sull'icona contatti viene fuori la scritta Importa contatti ma non li trasferisce.
Rispondi