salve,
ho da poco acquistato una t-cross 1.0 in concessionaria ufficiale.
All’improvviso l’altro giorno sento una puzza tremenda.
Fermo l’auto e chiamo carro attrezzi che porta l’auto nell’ officina volkswagen dove l’ho acquistata.
Mi dicono preliminarmente che si è bruciata la frizione e dovra’ essere sostituita insieme al volano.
Mi dicono che faranno un analisi e se risulterà danneggiata da me dovrò accollarmi la spesa.
Chiedo ma come avrei fatto a bruciarla? Vivo in pianura e l’auto ha 2000 km.
Il referente mi dice…guardi sono auto delicate avrebbe dovuto prestare piu’ attenzione.
La prossima settimana faranno la verifica completa e passeranno la pratica a volkswagen italia ma già hanno messo le mani avanti dicendo che è colpa del cliente.
Ma poi dico…se anche fossi pazzo e pagassi io…chi mi dice che il prossimo mese non ricompaia il difetto?
Perché per me se uno mi dice che la macchina è delicata significa che il pezzo è progettato male o è difettoso.
Che consigli mi date?
Grazie
Frizione bruciata
Re: Frizione bruciata
Sono d'accordo con te cosa vuol dire delicata? normalmente la frizione non la rovini con 2000 km quindi l'unica spiegazione e che il pezzo era difettoso. Tienici aggiornati io l'ho ritirata il 2 ottobre.
-
Assistenza zero e risposte ridicole sia dal concessionario che dall’assistenza italia. Ho pagato e ho passato tutto all’avvocato. Farò pessime recensioni sia al concessionario che alla casa considerando che lavoro anche con flotte aziendali e per molte aziende.
Salve,scusa com’è andata a finire con la questione della frizione della tua Tcross con l’avvocato sei riuscito a far valere le tue ragioni?
Grazie
Domenico
Grazie
Domenico
Salve a tutti, ho acquistato una t-cross nuova modello benzina 110 cv, l’ho ritirata la settimana scorsa faccio neanche tre km e sento puzza di bruciato chiamo il carro attrezzi perché le marce non entrano più e riporto la macchina in concessionaria morale della favola la frizione risulta bruciata e che sia stato io a bruciarla e mi vogliono accollare la spesa, perché non è in garanzia cosa posso fare?
Grazie a tutti e si accettano consigli al riguardo.
Lascia da parte l’educazione, e spiegagli che se in tre km hai bruciato una frizione, chissa quanto ci metteresti a bruciate la loro officina. Quanfo ci vuole, ci vuole. Ogni tanto fare il “tamarro” rendeDodino74 ha scritto: ↑22/07/2024, 15:48 Salve a tutti, ho acquistato una t-cross nuova modello benzina 110 cv, l’ho ritirata la settimana scorsa faccio neanche tre km e sento puzza di bruciato chiamo il carro attrezzi perché le marce non entrano più e riporto la macchina in concessionaria morale della favola la frizione risulta bruciata e che sia stato io a bruciarla e mi vogliono accollare la spesa, perché non è in garanzia cosa posso fare?