Puzza di frizione bruciata!

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Maria
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/09/2021, 12:02

Puzza di frizione bruciata!

Messaggio da Maria »

Buongiorno a tutti,

Ho una T-Cross da aprile, e fino ad ora non mi aveva mai dato nessun problema.
Un mesetto fa mi sono ritrovata in una leggera salita con traffico.
Facendo il bilanciamento per avanzare ho sentito una forte puzza di bruciato che, però, è passata subito.
Qualche tempo dopo mi sono ritrovata di nuovo nel traffico, ma in leggera pendenza.
Stavolta oltre alla puzza, usciva anche fumo dal cofano.
Mi sono spaventata moltissimo e ho portato subito la macchina dal meccanico il quale, dopo un giro di prova, mi ha detto che dipendeva da un uso scorretto e nulla più.

Secondo voi posso stare tranquilla o devo portarla in assistenza alla concessionaria per una verifica più approfondita?
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Puzza di frizione bruciata!

Messaggio da Francescovr »

Vai in concessionaria non sei la prima che lamenta questo problema. Magari ti sostituiscono la frizione perché difettosa
Salvatore Russo
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/09/2021, 11:40

Re: Puzza di frizione bruciata!

Messaggio da Salvatore Russo »

Maria ha scritto: 03/09/2021, 12:13 Buongiorno a tutti,

Ho una T-Cross da aprile, e fino ad ora non mi aveva mai dato nessun problema.
Un mesetto fa mi sono ritrovata in una leggera salita con traffico.
Facendo il bilanciamento per avanzare ho sentito una forte puzza di bruciato che, però, è passata subito.
Qualche tempo dopo mi sono ritrovata di nuovo nel traffico, ma in leggera pendenza.
Stavolta oltre alla puzza, usciva anche fumo dal cofano.
Mi sono spaventata moltissimo e ho portato subito la macchina dal meccanico il quale, dopo un giro di prova, mi ha detto che dipendeva da un uso scorretto e nulla più.

Secondo voi posso stare tranquilla o devo portarla in assistenza alla concessionaria per una verifica più approfondita?


Ciao a te come è andata a finire?
Rispondi