PROBLEMA RESET KM PARZIALI- CONSUMI E ORARIO

Discussioni su problemi T-Cross
trigonhf1
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/11/2019, 12:54

Re: PROBLEMA RESET KM PARZIALI- CONSUMI E ORARIO

Messaggio da trigonhf1 »

Oggi ho portato la macchina per il tagliando dei 3 anni, ho chiesto per il problema e mi hanno detto che c’è un aggiornamento da fare ma siccome la macchina non è più in garanzia me lo devo pagare e ci vorrà 1 ora di manodopera ( circa 60€)… a parte che credo che un problema noto già prima quando la macchina era in garanzia ma non sapevano risolvere non vedo perché me lo debba pagare ora… ma online non si trova nulla??
Simonemorv
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/09/2022, 18:38

Re: PROBLEMA RESET KM PARZIALI- CONSUMI E ORARIO

Messaggio da Simonemorv »

spinner90 ha scritto: 16/11/2021, 11:44 Ciao, ti smentisco subito perché sulla mia non ho sim interne.. e ripeto, è del tutto casuale l'azzeramento. Come abbiamo già detto e tu stesso l'hai ripetuto, è più di un anno che esiste questo problema ed ancora non è stato risolto. allora mi viene da pensare:
1) Sono dei rinco...niti
2) Non hanno voglia
3) Se ne sbattono perchè dicono che tanto la macchina funziona e non è di fondamentale importanza (ingiusta perchè i nostri soldi non sono finti)
4) (la più improbabile) vogliono perdere la clientela.

Oggi scrivo alla associazione consumatori. Vediamo che dicono..
Mamma mia, mi sembra un atteggiamento esagerato. Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma non mi sembra un problema che rende l'auto inutilizzabile.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Sebring 6,5Jx17, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Light pack
Rispondi