Pagina 1 di 1

Azione di richiamo per malfunzionamento eCall

Inviato: 25/01/2021, 19:08
da diego65
Oggi ho ricevuto una lettera da parte di Volkswagen per un azione di richiamo per il servizio eCall.
Qualcun altro lo ha ricevuto?

Re: Azione di richiamo per malfunzionamento eCall

Inviato: 25/01/2021, 20:14
da ivan
Ciao , di che anno è la tua t cross e che motore monta ?

Re: Azione di richiamo per malfunzionamento eCall

Inviato: 25/01/2021, 20:28
da diego65
ivan ha scritto: 25/01/2021, 20:14 Ciao , di che anno è la tua t cross e che motore monta ?
6/2020 1.0 115cv

Re: Azione di richiamo per malfunzionamento eCall

Inviato: 28/01/2021, 13:46
da diego65
diego65 ha scritto: 25/01/2021, 19:08 Oggi ho ricevuto una lettera da parte di Volkswagen per un azione di richiamo per il servizio eCall.
Qualcun altro lo ha ricevuto?
Preso appuntamento per il 5 febbraio. Chiederò qual'era il problema e vi farò sapere.

Re: Azione di richiamo per malfunzionamento eCall

Inviato: 05/02/2021, 17:08
da diego65
Oggi sono stato in officina, hanno eseguito un aggiornamento software.

Re: Azione di richiamo per malfunzionamento eCall

Inviato: 05/02/2021, 17:10
da giorgio63
Grazie per l'informazione ;)